Bundesliga: i migliori e i peggiori della 29ª giornata
live news fantapiu3

FantaNews

Bundesliga: i migliori e i peggiori della 29ª giornata

Il Bayer diventa campione

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

martedì 16 aprile 2024 14:03

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ecco i migliori e i peggiori della giornata della giornata che ha dato la vittoria matematica del campionato al Leverkusen di Xabi Alonso:

TOP

Portieri:

  1. Atubolu (Friburgo) - 7: Atubolu ha fatto registrare una prestazione eccezionale, parando diversi tiri pericolosi e contribuendo così in modo significativo alla vittoria della sua squadra.
  2. Dahmen (Augsburg) - 7: Dahmen ha tenuto una porta inviolata, dimostrando grande sicurezza e reattività nei momenti chiave della partita.
  3. Ulreich (Bayern Monaco) - 7: Ulreich ha fatto registrare una prestazione solida, dimostrando grande affidabilità e contribuendo così alla vittoria della sua squadra.

Difensori:

  1. Guerreiro (Bayern Monaco) - 10: Guerreiro ha mostrato una prestazione superlativa, difendendo con fermezza e contribuendo anche in fase offensiva con un assist decisivo.
  2. Kaderabek (Hoffenheim) - 9.5: Kaderabek ha fatto registrare una prestazione di alto livello, dimostrando solidità difensiva e contribuendo anche con inserimenti offensivi pericolosi.
  3. Mwene (Mainz) - 10: Mwene ha avuto una prestazione eccezionale, difendendo con determinazione e contribuendo in modo significativo alla vittoria della sua squadra.

Centrocampisti:

  1. Dani Olmo (Lipsia) - 11.5: Dani Olmo ha giocato una partita eccezionale, dimostrando grande classe e contribuendo con un gol e un assist alla vittoria della sua squadra.
  2. Sabitzer (Borussia Dortmund) - 14: Sabitzer ha dominato il centrocampo, dimostrando grande visione di gioco e contribuendo con un gol e un assist alla vittoria della sua squadra.
  3. Wirtz (Bayer Leverkusen) - 17.5: Wirtz ha fatto registrare una prestazione straordinaria, dimostrando grande tecnica e determinazione e contribuendo con due gol e un assist alla vittoria della sua squadra.

Attaccanti:

  1. Undav (Stoccarda) - 11.5: Undav ha avuto una prestazione eccezionale, segnando due gol decisivi e dimostrando grande freddezza sotto porta.
  2. Burkardt (Mainz) - 11.5: Burkardt ha giocato una partita superlativa, segnando una doppietta e contribuendo in modo significativo alla vittoria della sua squadra.
  3. Boniface (Bayer Leverkusen) - 11: Boniface ha fatto registrare una prestazione di alto livello, segnando un gol e contribuendo in modo significativo alla vittoria della sua squadra.

FLOP

Portieri:

  1. Baumann (Hoffenheim) - 2: Baumann ha avuto una prestazione deludente, concedendo gol evitabili e compromettendo il risultato della sua squadra.
  2. Pervan (Wolfsburg) - 3: Pervan non è riuscito a tenere una porta inviolata, concedendo gol che hanno compromesso il risultato della sua squadra.
  3. Zetterer (Werder Brema) - 0.5: Zetterer ha fatto registrare una prestazione molto deludente, concedendo diversi gol e dimostrando scarsa sicurezza tra i pali.

Difensori:

  1. Diogo Leite (Union Berlino) - 5: Diogo Leite ha avuto una prestazione sottotono, commettendo diversi errori difensivi che hanno favorito gli avversari.
  2. Koch (Eintracht Francoforte) - 4.5: Koch ha faticato a contenere gli attacchi avversari, commettendo alcuni errori che hanno favorito le azioni offensive degli avversari.
  3. Malatini (Werder Brema) - 4.5: Malatini ha mostrato incertezza e debolezza difensiva, concedendo spazi alla fase offensiva avversaria e compromettendo il risultato della sua squadra.

Centrocampisti:

  1. Bero (Bochum) - 5: Bero non è riuscito a incidere sulla partita come ci si aspettava, non riuscendo a creare occasioni pericolose e non contribuendo in modo significativo alla prestazione della sua squadra.
  2. Bittencourt (Werder Brema) - 5: Bittencourt ha avuto una prestazione deludente, non riuscendo a influenzare il gioco della sua squadra e non contribuendo in modo significativo alla prestazione complessiva.
  3. Khedira (Union Berlino) - 5: Khedira non è riuscito a incidere sulla partita come ci si aspettava, non riuscendo a creare occasioni pericolose e non contribuendo in modo significativo alla prestazione della sua squadra.

Attaccanti:

  1. Adeyemi (Borussia Dortmund) - 3.5: Adeyemi non è riuscito a incidere sulla partita come ci si aspettava, non riuscendo a mettere in difficoltà la difesa avversaria e non contribuendo in modo significativo alla prestazione della sua squadra.
  2. Knauff (Eintracht Francoforte) - 4.5: Knauff ha avuto una prestazione deludente, non riuscendo a creare occasioni pericolose in attacco e non contribuendo in modo significativo alla prestazione della sua squadra.
  3. Adamyan (Colonia) - 5: Adamyan non è riuscito a incidere sulla partita come ci si aspettava, non riuscendo a creare occasioni pericolose e non contribuendo in modo significativo alla prestazione della sua squadra.

 

[Fonte foto: Twitter ufficiale Bayer Leverkusen]

 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Genoa Cagliari, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Genoa Cagliari, le formazioni ufficiali

I titolari scelti da Gilardino e Ranieri

Consigli Fantacalcio per l'andata delle Semifinali di Champions League
fantacalcio Consigli Fantacalcio per l'andata delle Semifinali di Champions League

Sabitzer, Barcola, Lunin e Mazraoui le certezze; Ryerson, Kolo Muani, Upamecano e Joselu da evitare