Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 32
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 32

Sczcesny da schierare, Falcone la possibile sorpresa, Sommer la solita certezza

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

giovedì 11 aprile 2024 18:28

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il week-end si avvicina e con lui una nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus.

PORTIERI DA SCHIERARE

SVILAR
La Roma giocherà contro l'Udinese. Svilar non subisce gol in campionato da tre gare; contro l'Udinese ha l'opportunità di proseguire la striscia vincente. Schieratelo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SCZCESNY 
Nelle ultime due partite, tra coppa e campionato, la Juventus ha ritrovato la solidità difensiva che la caratterizzava. Contro il Torino ci fidiamo di Sczcesny e vi consigliamo di metterlo in campo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

MAIGNAN
Il prossimo avversario del Milan sarà il Sassuolo. Difficilmente la squadra di Ballardini metterà in difficoltà Maignan. Schierate il francese.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

MERET
Questo fine settimana si giocherà la partita tra Napoli e Frosinone. La squadra di Di Francesco sta attraversando un periodo negativo e in questo momento non pronostichiamo una partita semplice per loro. Il nostro consiglio è quello di schierare Meret, gli avversari non sono più quelli del girone d'andata.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SORPRESE TRA I PORTIERI

FALCONE
Il Lecce giocherà in casa contro l'Empoli. I giallorossi quando giocano tra le mura di casa riescono sempre a disputare delle buone prove difensive. Schierate Falcone.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

TERRACCIANO 
Terracciano dovrà difendere la porta dei viola contro il Genoa. I liguri non sono un avversario facile da affrontare ma diamo fiducia a Terracciano.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 2

MILINKOVIC-SAVIC 
Sicuramente è una mossa azzardata schierare Milinkovic-Savic ma il Torino, in questo campionato, ha disputato ottime prove difensive in casa e, inoltre, negli ultimi derby si è segnato poco statisticamente.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

OKOYE
L'Udinese giocherà contro la Roma. I giallorossi disputeranno una gara di Europa League ed è possibile che ne risentano fisicamente. Okoye potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa. 
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI DA NON SCHIERARE

SCUFFET
Il Cagliari arriva da un ottima prestazione, condita con la vittoria, contro l'Atalanta. Nonostante il buon momento di forma, contro l'Inter ci aspettiamo una sconfitta. Non schierate Scuffet.
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 5

TURATI
Il Frosinone ha avuto un'involuzione rispetto al girone d'andata. In questo momento gli uomini di Di Francesco non riescono ad esprimere un bel gioco e non trovano punti. Schierare Turati questa settimana non è una buona idea.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

MONTIPÓ 
L'Hellas Verona giocherà contro l'Atalanta. La Dea, dopo il passo falso con il Cagliari, deve assolutamente tornare alla vittoria; a farne le spese con un brutto fantavoto potrebbe essere proprio Montipó
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 4

COSTIL
La Salernitana ha troppe lacune nel reparto difensivo; schierare Costil si rivela, nella maggior parte delle volte, una scelta sbagliata.
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 5

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

MANDAS
La Lazio giocherà contro la Salernitana. La squadra granata ha il peggior attacco del campionato. È la partita giusta per schierare Mandas.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

SOMMER
L'Inter giocherà contro il Cagliari. Ci sono alte probabilità che Sommer riesca a tenere la porta inviolata. 
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 1

CARNESECCHI
L'Atalanta arriva da un passo falso contro il Cagliari che ha complicato la corsa per un posto in Champions. Contro l'Hellas Verona serve assolutamente una partita perfetta e perciò inseriamo Carnesecchi nelle certezze di giornata.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 1

SKORUPSKI
Il Bologna arriva da tre clean sheet consecutivi che testimoniano il buon lavoro svolto sul reparto difensivo da parte di Thiago Motta. Contro il Monza non sarà facile ma schierare il portiere del Bologna rimane sempre una buona idea.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

Questa settimana concludono qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Inoltre, Fantallenatori, per prepararvi al meglio a schierare la vostra formazione per questa giornata di fantacalcio potete consultare le probabili formazioni ed i consigli ruolo per ruolo della 32ª giornata del campionato di Serie A ai seguenti link:

Consigli Fantacalcio Difensori 32ª giornata 

Consigli Fantacalcio Centrocampisti 32ª giornata 

Consigli Fantacalcio Attaccanti 32ª giornata 

Probabili formazioni Serie A 32ª giornata 

 

Fonte foto: Profilo Twitter ufficiale Juventus

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Serie B, i migliori ed i peggiori della 35ª giornata
fantacalcio Serie B, i migliori ed i peggiori della 35ª giornata

Bernabè che partita, Mancuso tra i peggiori

Genoa Cagliari, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Genoa Cagliari, le formazioni ufficiali

I titolari scelti da Gilardino e Ranieri