S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A
live news fantapiu3

FantaNews

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A

Paura per Zaccagni, stop lungo per Olivera

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

martedì 28 novembre 2023 12:05

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Eccoci tornati con la rubrica degli infortunati di giornata. Vediamo in dettaglio tutti i giocatori che sono usciti dal campo e/o hanno avuto problemi durante questo turno:

Nella prima partita di questa giornata, quella tra Salernitana e Lazio, Sarri è stato costretto a sostituire Zaccagni per un problema al flessore al minuto 62. Al suo posto è entrato Pedro. Niente di preoccupante per l'ala biancocelesti che in seguito a degli esami approfonditi non ha evidenziato lesioni all'anca. Sarà in dubbio per la Champions in vista della sfida contro il Celtic, ma dovrebbe già rientrare settimana prossima per la sfida contro il Cagliari. 

Nel corso della seconda sfida, il big match tra Atalanta Napoli, durante il primo tempo, al minuto 39 Olivera ha lasciato il posto a Juan Jesus. Purtroppo fin da subito si è pensato ad un brutto infortunio dato che il terzino sinistro ha lasciato il campo in barella dopo un movimento strano del ginocchio, in completa autonomia, senza un contrasto con un avversario. Negatività che è stata poi confermata dagli esami a cui si è sottoposto l'uruguagio che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. I tempi di recupero non sono chiari, dovrebbero essere di circa 6 settimane portando il giocatore a rientrare nel 2024 già inoltrato. Nella stessa sfida lascia il campo anche Zappacosta, che dopo aver dato un pestone involontariamente ad un suo avversario, si è sentito girare la caviglia. Il calciatore ha provato a rimanere in campo ma si è arreso al dolore. Non dovrebbe essere niente di grave per l'esterno nerazzurro che potremmo rivedere già dalla prossima di campionato.

Nella sfida tra Frosinone e Genoa, Marchizza ha lasciato il campo anzitempo con Monterisi entrato al suo posto. Il difensore giallazzurro si è subito accasciato a terra in seguito ad un tiro richiedendo aiuto fin da subito ai suoi medici. Problema all'inguine sinistro per il terzino. In conferenza stampa dopo la fine del match, Di Francesco, suo allenatore, non sapeva che cosa avesse accusato ma non presagiva nulla di buono. Si aspettano nella giornata di oggi o di domani i risultati degli esami. Nella stessa partita ha dovuto lasciare il campo anche Kevin Strootman, centrocampista del Grifone a causa di un infortunio muscolare. Al suo posto è entrato Thorsby, ancora non è ben chiara l'entità dell'infortunio ma potrebbe dare forfait nella sfida contro il Napoli. 

Infortunio muscolare per Viti invece, che in seguito ad una scivolata su Cambiaghi, ha accusato un dolore. Subito cambio per Dionisi che ha scelto di far entrare Vina al suo posto, autore di un autogol che stava costando caro ai neroverdi. Ritornando invece all'infortunio, i tempi di recupero e l'entità dell'infortunio non sono ancora ben chiari ma si saprà di più nelle prossime ore in seguito a degli esami specifici. Non è molto ottimista il giocatore che è uscito in lacrime dal campo. 

Questo nostro articolo termina qui e ricordate sempre che NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Sfilata Inter, frenano Roma, Bologna e Napoli, ne approfitta l'Atalanta. Valanga viola

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Spettacolo Rennes Brest! City ed Arsenal ok! Il Derby di Siviglia pari! Heidenheim corsaro

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024