Serie A: s'è spaccato, viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata
live news fantapiu3

FantaNews

Serie A: s'è spaccato, viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata

Bagno di sangue in questo turno di campionato: ben dodici gli infortunati

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

lunedì 13 novembre 2023 12:31

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Dopo il successo del primo appuntamento della nuova rubrica sugli infortunati, siamo contenti di ripresentarvela. Vediamo in dettaglio i giocatori che si sono infortunati:

  • Durante il match contro il Verona, Gilardino si è visto fermare due giocatori, Bani ed Ekuban. Per il primo infortunio durante il primo tempo al minuto 40 che lascia il posto a De Winter, nella ripresa invece Ekuban ha lasciato il posto a Puscas. Entrambi hanno accusato un infortunio muscolare, Ekuban probabilmente in seguito ad uno scatto. Pausa che arriva al momento giusto per Gilardino per cercare di recuperare anche Retegui e Messias.
  • Anche nel Milan due infortuni muscolari. Leao e Calabria sono usciti durante la sfida contro il Lecce. Il primo in seguito ad uno scatto, ha sentito tirare la coscia, il portoghese si è fermato subito per evitare problemi ulteriori e ha chiesto il cambio a Pioli che ha scelto Okafor al suo posto. Durante gli esami di ieri è stata diagnosticata una lesione. Il fuoriclasse del Milan starà ai box per una ventina di giorni saltando così sicuramente il match contro la Fiorentina, provando a rientrare per la decisiva sfida di Champions contro i tedeschi del Borussia Dortmund ma è molto difficile. Più probabile la presenza contro Frosinone e Atalanta. Per quanto riguarda invece il capitano del Milan, uscito anche lui a fine primo tempo in Lecce-Milan, sono state escluse lesioni e probabilmente tornerà disponibile già subito dopo la sosta.
  • Linetty viene sostituito durante la trasferta di Monza dopo una mezz'ora abbondante di gioco. Per lui un problema all'adduttore della coscia destra. Sono previsti oggi gli esami strumentali, di conseguenza non sono ancora chiari i tempi di recupero ma è probabile un suo ritorno già dalla prossima partita al termine della sosta.
  • Meret durante il riscaldamento in vista del Lunch Match contro l'Empoli ha accusato un lieve affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. Per lui non c'è troppa preoccupazione, probabilmente non farà parte del ritiro di mister Spalletti in Nazionale, ma dovrebbe esserci lui a difendere i pali del Napoli dopo la sosta. C'è timore per Mario Rui che è entrato verso la fine della partita ma ha lasciato i suoi in 10 nei minuti di recupero per un problema alla coscia sinistra, probabilmente in seguito ad una caduta. I tempi di recupero non sono chiari, oggi sono previsti gli esami strumentali.
  • Doppia tegola anche per Gasperini che perde Holm e Kolasinac durante la sfida contro l'Udinese. Trauma distorsivo per il calciatore svedese, mentre un risentimento muscolare per il bosniaco. Entrambi resteranno a Bergamo senza partire per le Nazionali per cercare di recuperare per la sfida contro il Napoli dopo la sosta anche se la loro presenza è comunque a forte rischio.
  • Durante il derby della Capitale sono due i giocatori che hanno dovuto abbandonare il terreno di gioco anzitempo, Vecino e Felipe Anderson. Per il brasiliano non c'è troppa preoccupazione: uscito in seguito ad un contrasto forte con Bove, potrebbe essere solo la botta che non ha permesso l'esterno di continuare il match. Molto probabile la sua presenza alla prossima di campionato. Per il centrocampista uruguaiano invece c'è più preoccupazione. Entrato al 65' ed uscito dopo solamente dieci minuti in seguito ad un calcio di punizione della Roma per un problema al flessore destro. Il centrocampista si è subito accasciato a terra ma è riuscito a uscire dal campo sulle sue gambe. L'infortunio potrebbe essere di natura muscolare in seguito ad un tiro provato qualche minuto prima. In giornata sono attesi gli esami.
  • Infine nell'ultimo match di giornata, Inter-Frosinone, Di Francesco ha dovuto sostituire Mazzitelli per un problema muscolare. Le condizioni del calciatore sono ancora ignote e bisogna aspettare gli esami diagnostici per sapere l'entità dell'infortunio, ma c'è positività in casa gialloblù.

Questo nostro articolo termina qui, speriamo che vi sia stato utile e ricordate sempre che NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Sfilata Inter, frenano Roma, Bologna e Napoli, ne approfitta l'Atalanta. Valanga viola

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Spettacolo Rennes Brest! City ed Arsenal ok! Il Derby di Siviglia pari! Heidenheim corsaro

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024