Serie A, i migliori e i peggiori 3 portieri della 2ª giornata
live news fantapiu3

FantaNews

Serie A, i migliori e i peggiori 3 portieri della 2ª giornata

Male Rui Patricio, ottima prova di Di Gregorio e Ochoa

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

martedì 29 agosto 2023 15:17

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Come ogni settimana siamo ancora qui a raccontarvi i migliori e i peggiori tre giocatori per ogni ruolo nella giornata di Serie A. In questo articolo andremo a vedere i portieri. Questi i nomi con i relativi voti: 

I 3 migliori:

Di Gregorio 7: ancora una volta tra i migliori quello che fino all’inizio dello scorso campionato doveva essere il secondo di Cragno nel Monza, ma che subito si è preso il posto da titolare e mai più lo ha lasciato. Dopo la super parata sul tiro di Marin toccando la palla quel tanto che basta per deviarla sulla traversa, si ripete anche su Baldanzi nella ripresa.

Ochoa 6,5: ogni volta che viene chiamato in causa l’esperto portiere messicano si fa trovare pronto, miracolo alla fine del primo tempo su colpo di testa ravvicinato, si ripete ad inizio ripresa su Thauvin, ma niente può fare sul rigore in movimento tirato da Samardzic. 

Skorupski 6,5: il portiere del Bologna da ancora una volta un contributo importante alla sua squadra con una super parata sul tiro da fuori area di Weah. Nessuna possibilità di intervenire invece sul colpo di testa angolatissimo di Vlahovic.

I 3 peggiori:

Rui Patricio 5: il portiere della Roma assoluto protagonista in negativo del primo gol subito dai giallorossi con una brutta respinta che lascia la palla li davanti pronta ad essere spinta in rete da Duda.

Provedel 5,5: fortunato al minuto 12 quando il tiro cross di Vasquez lo scavalca ma colpisce il palo, però la respinta centrale sul tiro di Frendrup che poi viene deviata in porta da Retegui non è delle migliori e regala i 3 punti alla squadra di Genova.

Milinkovic-Savic 5,5: nessuna papera e nessun particolare errore per il portiere del Torino, ma quattro gol subiti lo fanno rientrare in questa classifica dei flop di giornata con un 5,5.

Il nostro primo articolo di questa rubrica termina qui, restate connessi in vista degli altri ruoli e ricordate sempre che NOI VOGLIAMO LA VOTRA VITTORIA!

Next News                                      Previous News

Ultime News

S'è Spaccato: viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A
fantacalcio S'è Spaccato: viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A

Pochi gli infortuni di quest'ultima giornata

Bundesliga: i migliori e i peggiori della 31ª giornata
fantacalcio Bundesliga: i migliori e i peggiori della 31ª giornata

Kane letale, Stoger il migliore

Serie A: i migliori e i peggiori tre centrocampisti della 34ª giornata
fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori tre centrocampisti della 34ª giornata

La Fiorentina comanda i migliori, male El Azzouzi e Tameze