Voti
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LALIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
SERIE A GLOBALI
SERIE B GLOBALI
CHAMPIONS GLOBALI
PREMIER LEAGUE GLOBALI
LALIGA GLOBALI
BUNDESLIGA GLOBALI
LIGUE 1 GLOBALI
SERIE A WOMEN GLOBALI
PRIMAVERA GLOBALI
SERIE A STATS
SERIE B STATS
CHAMPIONS STATS
PREMIER LEAGUE STATS
LALIGA STATS
BUNDESLIGA STATS
LIGUE 1 STATS
VOTI SQUADRE SERIE A
Competizioni
SERIE A
Premier League
LaLiga
Bundesliga
Ligue 1
UEFA CL
SERIE B
Charts
SERIE A
Premier League
LaLiga
Bundesliga
Ligue 1
SERIE B
CHAMPIONS
Storico
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
NAZIONALI
FantaNews
Bari, l'esito degli esami strumentali di Diaw e Menez
Brutte notizie dall'infermeria del Bari
Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store
Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store
Arrivano brutte notizie da Bari, oltre alle due espulsioni dell'ultima gara con il Palermo, i galletti perdono anche Davide Diaw. Il calciatore, uscito anzitempo dalla prima gara di campionato, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Non si hanno notizie riguardo ai tempi di recupero, ma il calciatore ha già iniziato l'iter per cercare di tornare in campo al più presto. Notizie ben peggiori per Menez che a seguito dell'infortunio avvenuto sempre nel match contro il Palermo ha rimediato una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Questo il comunicato sul sito ufficiale del Bari su DIaw e Menez:
"SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto quest'oggi Davide Diaw, per valutare l’entità dell’infortunio che lo ha costretto all'uscita anticipata nel corso della sfida contro il Palermo di venerdì scorso, hanno evidenziato un infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già intrapreso il percorso di recupero del caso sotto la supervisione dello staff sanitario biancorosso."
“SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Jeremy Menez, per valutare l’entità dell’infortunio incorso durante la sfida contro il Palermo di venerdì scorso, hanno confermato la diagnosi clinica di rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico”.
Fonte foto: sito ufficiale Bari
Di C. A. Mazzaglia|lun 04 dic 2023
Torino alla grande! Pari in Liga tra Celta Vigo e Cadice
Di Gianluca Valastro|lun 04 dic 2023
Le scelte di Juric e Gasperini
Di Davide Di Gennaro|lun 04 dic 2023
Dea evanescente, malissimo Scalvini
Siamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio o anche per avere informazioni su come entrare a far parte nel nostro team.
FantaPiu3.com®|All Rights Reserved 2015