Serie A: Udinese, le statistiche della stagione 2022/23
live news fantapiu3

FantaNews

Serie A: Udinese, le statistiche della stagione 2022/23

Tutti i numeri degli uomini di Sottil

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

giovedì 22 giugno 2023 14:34

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Con la fine della stagione di Serie A, finiscono anche le competizioni di Fantacalcio ma non il lavoro della nostra redazione Fantapiù3. Da qualche giorno abbiamo iniziato ad analizzare tutte le squadre di Serie A sotto il punto di vista fantacalcistico andando ad individuare chi sono stati i migliori ed i peggiori per ruolo, i migliori realizzatori, gli uomini assist, etc etc …

Oggi ci dedicheremo all’Udinese allenata da mister Sottil.

Iniziamo la nostra analisi da coloro i quali si sono occupati di difendere i pali in questa stagione, ovvero un solo portiere, l’onnipresente Silvestri che non ha lasciato la porta dei bianconeri neanche un minuto disputando 38 gare su 38 con una valutazione finale di 4,89 e 48 gol subiti, ma con anche 10 Clean Sheet.

Proseguendo passiamo al reparto difensivo, dove si è messo in evidenza qualche buon giocatore. Partiamo con Udogie, che ha disputato 33 gare con FV 6,42 realizzando 3 gol e fornendo e 4 assist, segue in questa speciale classifica Masina con Fv 6,32, ma con 14 gare e 2 gol. Chiude il reparto difensivo Zeegelaar che ha segnato 1 gol, ma ha chiuso la stagione con soltanto 7 gare e FV 6,25. 

Continuando arriviamo ora al centrocampo dove il migliore è stato Samardzic con FV 6,71 e 5 gol realizzati, ma da sottolineare il fatto che spesso è partito dalla panchina, segue al secondo posto Lovric, che è stato il vero perno del centrocampo ed in 37 gare ha ottenuto un FV di 6,68 con 5 gol e 6 assist forniti ai compagni, chiude la classifica l’esperienza di Pereyra che con la fascia di capitano al braccio chiude la stagione con FV 6,57 5 gol realizzati oltre ai 6 assist forniti.

Concludiamo la nostra analisi con il reparto offensivo dove primeggia Deulofeu con FV 7,17 in una stagione martoriata degli infortuni che gli hanno permesso di realizzare soltanto 2 gol e 5 assist anche se ha giocato soltanto 16 gare. Al secondo posto Beto con FV 6,88 grazie ai 9 gol e 1 assist realizzati, chiude la classifica Nestorovski con FV 6,45 e soltanto 2 gol realizzati e 1 assit. 

Per quanto riguarda le possibili sorprese della prossima stagione occhio a Vivaldo, che ha soltanto nell’ultima parte della stagione, ma ha ben impressionato per doti fisiche, Pafundi che ha esordito in stagione e potrebbe trovare più spazio, ma il giocatore che più ha impressionato e penso pochi conoscevano è stato Bjol che ha conquistato la titolarità giocando 32 gare e realizzando anche 3 gol e 1 assist

Restate sempre aggiornati con le nostre news perché ricordate che… NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!!!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Fiorentina Sassuolo: le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Fiorentina Sassuolo: le formazioni ufficiali

Le scelte dei due allenatori per l'ultimo match di questa domenica

Atalanta Empoli, Le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Atalanta Empoli, Le formazioni ufficiali

Le scelte di Gasperini e Nicola