Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 34
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 34

Consigliati Mazzocchi e Lazaro, no a Marusic. Sorpresa Scalvini?

Simone Di Cesare

Di Simone Di Cesare

venerdì 05 maggio 2023 12:29

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Terzo turno di Serie A nell’ultima settimana, ossia 34esima di campionato. Una giornata che si preannuncia super interessante: il Napoli, fresco campione d’Italia, ospita la Fiorentina in un San Paolo che promette grandi festeggiamenti; e poi sabato le sfide tra Milan e Lazio, alle 15:00, e Roma e Inter, alle 18:00; domenica, invece, nell’anticipo delle 12:30, si sfideranno Juventus e Atalanta. In pratica, a scontrarsi tra di loro saranno le squadre che occupano dal secondo al settimo posto e i risultati di questi match potrebbero dirci molto sul piazzamento Champions. E poi le sfide della zona bassa della classifica, Cremonese-Spezia e Lecce-Verona. Insomma, una giornata da non perdere.

Fare le scelte giuste sarà importante, per gli allenatori e per voi fantallenatori. Per questo, affidatevi ai nostri consigli (qui gli altri reparti: portieri, centrocampisti, attaccanti) e alle nostre probabili formazioni (cliccando qui).

 

DIFENSORI DA SCHIERARE

 

MAZZOCCHI

 

È tornato per questo finale di campionato e ora sogna solo di ritrovare la gioia personale. La Salernitana è in ottima forma e lui si può assolutamente schierare.

 

INDICE BONUS: 8

 

INDICE MALUS: 0

 

LAZARO

 

La squalifica di Singo gli spiana la strada sulla fascia destra. Juric lo apprezza e spende sempre parole al miele per lui. Potete schierarlo.

 

INDICE BONUS: 6

 

INDICE MALUS: 2

 

LUPERTO

 

Il difensore centrale dell’Empoli è in una fase in cui sembra vivere una seconda giovinezza. Sempre impeccabile nelle ultime uscite, è in fiducia e si può mettere.

 

INDICE BONUS: 7

 

INDICE MALUS: 1

 

DUMFRIES

 

La trasferta contro la Roma è tanto difficile quanto importante. Sarà determinante la spinta dell’esterno olandese, che ritroverà il posto sulla destra, con Darmian che arretra nei tre di difesa.

 

INDICE BONUS: 6

 

INDICE MALUS: 2

 

SORPRESE TRA I DIFENSORI

 

KYRIAKOPOULOS

 

Sfida contro la sua ex squadra per il terzino greco e la legge in questi casi parla chiaro. Evitate rimpianti e mettetelo, potrebbe essere la sorpresa di giornata.

 

INDICE BONUS: 6

 

INDICE MALUS: 2

 

DODO’

 

Dopo un inizio zoppicante, nelle ultime partite della viola sta giocando su livelli alti. Si può schierare anche contro il Napoli, perché la Fiorentina non ha di certo intenzione di stendere il tappeto rosso ai campioni d’Italia.

 

INDICE BONUS: 6

 

INDICE MALUS: 1

 

SCALVINI

 

Se vedi le sue prestazioni e leggi la sua carta d’identità ti sembra di essere ubriaco. Classe 2003 ma gioca come un veterano. Da schierare anche contro la Juve, può sorprendere.

 

INDICE BONUS: 7

 

INDICE MALUS: 0

 

BUONGIORNO

 

Per la prima volta, da capitano del Napoli, ha ricordato gli eroi del Grande Torino, leggendo i loro nomi nella consueta commemorazione annuale. Ora in campo vuole trovare il gol per omaggiarli personalmente. Mettetelo. 

 

INDICE BONUS: 7

 

INDICE MALUS: 1

 

DIFENSORI DA NON SCHIERARE

 

ZAPPACOSTA

 

È vero che arriva da un gol, ma contro la Juve si troverà ad affrontare Kostic. Non il migliore dei clienti, quindi si può lasciare fuori.

 

INDICE BONUS: 0

 

INDICE MALUS: 8

 

MARUSIC

 

Il terzino di Sarri offre garanzie, ma per questo turno contro il Milan si può lasciare fuori e fare altre scelte.

 

INDICE BONUS: 1

 

INDICE MALUS: 7

 

KALULU

 

Che fine ha fatto il vero Kalulu? Irriconoscibile quest’anno, dopo l’errore clamoroso contro la Cremonese, si può mettere fuori assolutamente per questo turno.

 

INDICE BONUS: 1

 

INDICE MALUS: 8

 

ERLIC

 

Il difensore di Dionisi è in ballottaggio con Ruan e potrebbe finire in panchina. Quest’anno sotto porta non è pericoloso, quindi potete preferire altri.

 

INDICE BONUS: 1

 

INDICE MALUS: 7

 

DIFENSORI SCONTATI DA SCHIERARE

 

CUADRADO

 

Nelle sfide che contano sa sempre come mettere lo zampino. La partita contro l’Atalanta è determinante per la volata Champions, schierate senza alcun dubbio il calciatore colombiano.

 

INDICE BONUS: 8

 

INDICE MALUS: 1

 

CARLOS AUGUSTO

 

A suon di prestazioni è passato da essere sorpresa del campionato ad assoluta certezza. Ormai da schierare sempre perché ha il bonus nel DNA. A Torino la storia non cambia.

 

INDICE BONUS: 8

 

INDICE MALUS: 1

 

DARMIAN

 

Il calciatore ex Parma e Torino, tra le altre, è titolare inamovibile per Inzaghi, che lo schiera praticamente dove occorre. E lui ripaga sempre con ottime prestazioni. Per questo, si può schierare anche contro la Roma.

 

INDICE BONUS: 8

 

INDICE MALUS: 2

 

KIM MIN JAE

 

Era arrivato tra lo scetticismo di tutti, per sostituire non uno qualunque ma un certo Kalidou Koulibaly. Ma lui ha saputo rispondere sul campo, senza subire la pressione. E ora è Campione d’Italia: contro la Fiorentina è da mettere perché gli azzurri vogliono festeggiare insieme ai tifosi con una vittoria.

 

INDICE BONUS: 8

 

INDICE MALUS: 1

 

Ragazzi siamo giunti ai saluti, spero di avervi dato una mano con i consigli del fantacalcio sui difensori per questo 34esimo turno di Campionato di Serie A. Come sempre mi raccomando prestiamo sempre attenzioni alle ultime novità riguardanti le formazioni. 

In bocca al lupo a tutti.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Sfilata Inter, frenano Roma, Bologna e Napoli, ne approfitta l'Atalanta. Valanga viola

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Spettacolo Rennes Brest! City ed Arsenal ok! Il Derby di Siviglia pari! Heidenheim corsaro

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024