Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi

Lucca e De Ketelaere su tutti, si muovono Torino e Atalanta

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

venerdì 29 luglio 2022 21:06

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Anche oggi, venerdì 29 luglio, le novità di mercato non sono mancate. Tra ufficialità, colpi in chiusura e nuove trattative prosegue incessante il calciomercato. Vediamo le principali novità di oggi.

 

Si prende la prima pagina sicuramente la questione De Ketelaere, che sembra vicinissimo all’approdo al Milan. La telenovela, andata avanti per diverse settimane, sembrava non avere una fine ed invece i rossoneri hanno trovato l’accordo con il club Brugge sulla base di circa 36 milioni di euro, con una percentuale sulla futura vendita. Le parti sarebbero ai dettagli e De Ketelaere potrebbe già effettuare le visite mediche tra domenica e lunedì.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Altra notizia di oggi è quella dell'ormai imminente passaggio di Lorenzo Lucca all’Ajax. Il giovane attaccante del Pisa aveva diverse pretendenti in Italia, ma l’interessamento della squadra olandese sembra aver spazzato via ogni rivale, tra tutte il Bologna che aveva già trovato l'accordo per il giocatore. La trattativa sembrerebbe essere ai dettagli, poi il classe 2000 potrà partire per l’Olanda.

Fonte: Alfredo Pedullà

In casa Torino si continua a lavorare per Schuurs, difensore dell’Ajax. La dirigenza granata in giornata avrebbe effettuato un blitz ad Amsterdam per anticipare la concorrenza. Il giocatore sembrerebbe aver aperto al trasferimento in Italia, ma resta ancora da trovare un accordo col club. Il Torino spera di poter regalare un ulteriore rinforzo ad Ivan Juric. Ulteriore perché nelle scorse ore è stato raggiunto l’accordo per portare Valentino Lazaro a Torino dall’Inter. Si apprende infatti che la trattativa per l’austriaco è molto vicina alla conclusione e che si tratta di un prestito con diritto di riscatto. Si attende il giocatore a Torino dopodomani per le visite, poi potrà arrivare l’ufficialità.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Per quanto riguarda l’Atalanta invece, la squadra nerazzurra si avvicina a Pinamonti. Rimane una discrepanza di 5 milioni tra i 15 offerti e i 20 chiesti dall’Inter ma sembra esserci ottimismo sul possibile incontro tra le due società. L’accordo con il giocatore è stato raggiunto quindi manca solo l’intesa tra le due proprietà. Pinamonti può davvero passare all’Atalanta.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Per quanto riguarda le cessioni del giorno si registra il passaggio di Theate dal Bologna allo Stade Rennais e di Pulgar dalla Fiorentina al Flamengo. La Salernitana ha ceduto Mikael a titolo temporaneo all’Internacional, Mentre lo Spezia ha comunicato la rescissione di Leo Sena. In entrata invece è ufficiale Daniel Maldini, passato dal Milan allo Spezia, così come Ebosse, acquistato dall’Udinese dall’Angers.

 

Foto: Twitter ufficiale Inter 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Sfilata Inter, frenano Roma, Bologna e Napoli, ne approfitta l'Atalanta. Valanga viola

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Spettacolo Rennes Brest! City ed Arsenal ok! Il Derby di Siviglia pari! Heidenheim corsaro

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024