Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 26 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 26 di Serie B

Affidatevi alle giocate di Bidaoui e Giacomelli. Evitate di schierare Capradossi e Ba!

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

venerdì 25 febbraio 2022 16:57

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Nemmeno il tempo di fare i calcoli per l'ultima giornata giocata che è nuovamente tempo di consegnare la formazione per il prossimo turno. Attenzione al turnover e alle sorprese!
Buona Fantagiornata a tutti!


MONZA-LECCE
CONSIGLIATI
MOTA CARVALHO: l'attaccante dei brianzoli ha riposato nell'ultimo turno ed è pronto a caricarsi sulle spalle e a capitalizzare le manovre offensive dei suoi. Il Monza ha bisogno dei suoi gol per non perdere il treno della promozione diretta e per agganciare la vetta della classifica. Schieratelo, nonostante si tratti di un vero big match!

SCONSIGLIATI
TUIA: Non sarà una passeggiata tenere a bada la vivacità degli attaccanti a disposizione di mister Stroppa. Evitate di schierarlo questo turno!

 

COSENZA-ALESSANDRIA
CONSIGLIATI
LAURA: l'attaccante francese è stato tra i protagonisti dell'ultimo derby. La sua forza fisica e la sua velocità riusciranno a dare del filo da torcere anche alla retroguardia di mister Longo?! Scommetteteci

SCONSIGLIATI
BA: il centrocampista dell'Alessandria (ex di turno) dovrà mantenere alta la concentrazione e il dinamismo per contenere gli inserimenti dei centrocampisti silani. Attenzione ai cartellini ed evitate di schierarlo!

 

TERNANA-CREMONESE
CONSIGLIATI
PARTIPILO: il trequartista/fantasista rossoverde possiede delle qualità tecniche degne di nota e superiori alla media. Nello scacchiere di mister Lucarelli risulta spesso prezioso, con assist e gol. Schieratelo, nonostante sia un match difficile (sulla carta)!

SCONSIGLIATI
OKOLI: non sarà una giornata semplice per il centrale di mister Pecchia. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione all'uno contro uno, specie se a campo aperto! Evitate di schierarlo!

 

PARMA-SPAL
CONSIGLIATI
SIMY: il neo acquisto ducale non è ancora riuscito ad imporsi a suon di giocate e prestazioni consone al suo curriculum. Nonostante ciò, puntate sulla sua leadership in zona offensiva e sulla voglia di gonfiare la rete. Schieratelo, senza pensarci due volte!

SCONSIGLIATI
CAPRADOSSI: il difensore di mister Venturato avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti gialloblù sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per smuovere la classifica. Non schieratelo!

 

COMO-BRESCIA
CONSIGLIATI
CERRI: l'attaccante di mister Gattuso possiede doti fisiche superiori alla media. In Serie B può e deve fare la differenza! Schieratelo, potrebbe sbloccarsi e regalarvi un bonus anche contro un avversario di tutto rispetto!

SCONSIGLIATI
PAJAC: il terzino bresciano potrebbe soffrire le incursioni e i tagli alle sue spalle dei centrocampisti e degli esterni di mister Gattuso. Attenzione soprattutto ai malus!

 

VICENZA-PORDENONE
CONSIGLIATI
GIACOMELLI: è tra i più esperti e tecnici della rosa! Ha una gran voglia di aiutare i suoi nella conquista di punti preziosi per agganciare la zona playout del campionato. I suoi movimenti e le sue capacità balistiche potranno risultare decisive ai fini del match. Puntateci anche voi!

SCONSIGLIATI
BINDI: l'estremo difensore ramarro dovrà letteralmente esaltarsi per mantenere inviolata la porta in un match che si prospetta accesissimo. Non schieratelo assolutamente!

 

REGGINA-PISA
CONSIGLIATI
MENEZ: l'esperto attaccante potrà sfruttare la sue caratteristiche migliori e la sua astuzia per mettere in difficoltà la ben attrezzata retroguardia avversaria. Schieratelo, nonostante possa non partire dal primo minuto!

SCONSIGLIATI
CARACCIOLO: il difensore pisano dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per gli attaccanti di mister Stellone. Dovrà, inoltre, rimanere concentrato a non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo questa giornata!

 

PERUGIA-BENEVENTO
CONSIGLIATI
MATOS: il trequartista ex Empoli è tra i più pimpanti in zona offensiva. A volte sparisce dal match ma non si risparmia mai ed è utile in fase di non possesso, dando una mano anche in pressione . Puntate sulla sua vivacità e sugli inserimenti!

SCONSIGLIATI
VOGLIACCO: il difensore dei sanniti dovrà sudare parecchio per arginare le fiammate e le giocate degli attaccanti di casa. Evitate di schierarlo questo turno!

 

CITTADELLA-FROSINONE
CONSIGLIATI
BALDINI: l'attaccante di mister Gorini è l'uomo che spesso capitalizza le azioni offensive dei suoi. Il suo fiuto, la sua agilità e i suoi movimenti rendono davvero difficile il compito dei difensori avversari in marcatura. Schieratelo, potrebbe regalarvi altri bonus!

SCONSIGLIATI
SZYMINSKI: il difensore centrale di mister Grosso dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza e la voglia di gonfiare la rete degli attaccanti di mister Gorini. Evitate di schierarlo!

 

ASCOLI-CROTONE
CONSIGLIATI
BIDAOUI: l'attaccante ascolano potrebbe far valere le proprie qualità migliori per mettere nei guai il suo ex club. Confidate nella legge del gol degli ex e schieratelo senza pensarci più di tanto!

SCONSIGLIATI
GOLEMIC: evitate di schierarlo questo turno. Ricci, Tsadjout e Bidaoui potrebbero rovinargli la giornata. Schieratelo solo se costretti!

 

Questi sono i nostri consigli per il ventiseiesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Martedì Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Martedì Champions League

4 reti e spettacolo in Bayern Real

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Serie A, gli squalificati in vista della 35ª giornata
giudice sportivo serie a Serie A, gli squalificati in vista della 35ª giornata

Sono nove i giocatori squalificati per la prossima giornata