Serie B, i migliori ed i peggiori della 37ª giornata
live news fantapiu3

FantaNews

Serie B, i migliori ed i peggiori della 37ª giornata

Pohjanpalo che doppietta, Verde il peggiore

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

martedì 07 maggio 2024 20:21

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Trentasettesima giornata del campionato cadetto, la Serie B. Vi presentiamo i top ed i flop di questa giornata, tre per ruolo, con i relativi fantavoti:

Portieri

Il miglior portiere di giornata è Micai del Cosenza, fantavoto 8, frutto del rigore parato, i due gol subiti e l'ammonizione rimediata nel match contro lo Spezia. Seguono Gagno del Modena e Semper del Como, entrambi con fantavoto 6, per i clean sheets realizzati nel pareggio tra le due squadre.

Il peggior portiere di giornata è Melgrati del Lecco, fantavoto 1, per i quattro gol subiti nella partita contro il Brescia. Segue Vasquez dell'Ascoli, fantavoto 3, per i due gol subiti nella partita contro il Palermo. Chiude Corvi del Parma, fantavoto 4, per il gol subito nella partita contro la Cremonese.

Top

GAGNO MODENA 6
MICAI COSENZA 8
SEMPER COMO 6

Flop

MELGRATI LECCO 1
VASQUEZ D ASCOLI 3
CORVI PARMA 4


Difensori

Il miglior difensore di giornata è Reca dello Spezia, fantavoto 9, in gol ed ammonito nel match contro il Cosenza. Segue Dickmann del Brescia, fantavoto 8, per l'assist realizzato nel match contro il Lecco. Chiude Celia dell'Ascoli, fantavoto 7.5, per l'assist realizzato nel match contro il Palermo.

Il peggior difensore di giornata è Balogh del Parma, fantavoto 3.5, per l'espulsione rimediata nella partita contro la Cremonese. Segue Caporale del Lecco, fantavoto 4, ammonito nel match contro il Brescia. Chiude Pilati della Feralpisalò, fantavoto 5, per la prestazione nella partita contro il Venezia.

Top

RECA SPEZIA 9
DICKMANN BRESCIA 8
CELIA ASCOLI 7.5

Flop

BALOGH PARMA 3.5
CAPORALE LECCO 4
PILATI FERALPISALO 5

 

Centrocampisti

Il miglior centrocampista di giornata è Caligara dell'Ascoli, fantavoto 13.5, per la doppietta realizzata nel match contro il Palermo. Seguono Elia dello Spezia e Bjarnason del Brescia, entrambi con fantavoto 10, entrambi in gol rispettivamente nei match contro Cosenza e Lecco.

Il peggior centrocampista di giornata è Pickel della Cremonese, fantavoto 3.5, espulso nel match contro il Parma. Segue Henderson del Palermo, fantavoto 4.5, ammonito nel match contro l'Ascoli. Chiude Valzania dell'Ascoli, fantavoto 5, per la prestazione nella partita contro il Palermo.

Top

CALIGARA ASCOLI 13.5
ELIA SPEZIA 10
BJARNASON BRESCIA 10

Flop

HENDERSON PALERMO 4.5
PICKEL CREMONESE 3.5
VALZANIA ASCOLI 5

 

Attaccanti

I migliori attaccanti di giornata sono Pohjanpalo del Venezia e Tutino del Cosenza, entrambi con fantavoto 14, per le doppiette realizzate rispettivamente nelle partite contro Feralpisalò e Spezia. Segue Moncini del Brescia, fantavoto 13.5, per la doppietta realizzata nella partita contro il Lecco.

Il peggior attaccante di giornata è Verde dello Spezia, per il rigore sbagliato nella partita contro il Cosenza. Chiudono, entrambi con fantavoto 4.5, La Mantia della Feralpisalò e Gondo della Reggiana, entrambi ammoniti, rispettivamente nei match contro Venezia e Sampdoria.

Top

POHJANPALO VENEZIA 14
TUTINO COSENZA 14
MONCINI BRESCIA 13.5

Flop

VERDE SPEZIA 1
LA MANTIA FERALPISALO 4.5
GONDO REGGIANA 4.5

 

Fonte foto: Profilo Twitter ufficiale Venezia

Next News                                      Previous News

Ultime News

Udinese Empoli, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Udinese Empoli, le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione dei due allenatori

Monza Frosinone, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Monza Frosinone, le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione dei due allenatori

Sassuolo Cagliari, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Sassuolo Cagliari, le formazioni ufficiali

Le scelte di Ballardini e Ranieri