Monza Milan: la conferenza stampa di Palladino dopo la vittoria contro i rossoneri
live news fantapiu3

FantaNews

Monza Milan: la conferenza stampa di Palladino dopo la vittoria contro i rossoneri

Palladino orgoglioso della prestazione dei suoi ragazzi

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

domenica 18 febbraio 2024 23:19

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Queste le parole del mister del Monza dopo la vittoria contro i rossoneri:

Ieri hai parlato di ciliegina, oggi è la torta completa, il rinnovo di Bondo, tutte le big battute…

“Avevo chiesto una partita perfetta, ma è stata la serata perfetta. Sono molto contento. Avevo preannunciato una bellissima settimana. Spaevo che sarebbe arrivata la cileiegina perché i ragazzi se lo meritano. Ovvio che loro volevano andare al secondo posto. Volgio fare i complimenti agli attaccanti, i primi difensori. È stato bello sacrificarsi per la squadra. 

 

Possiamo definirla la partita capolavoro? Cosa hai pensato sul 2-2?

“Non so se è la partita più bella ma sicuramente quella che mi ha dato più emozioni., Abbiamo lavorato tanto. Questa settimana eravamo indecisi se cambiare modo di giocare. Il sistema di gioco è difficile cambiarlo di settimana in settimana. Questa sera è stato tutto perfetto. Abbiamo vinto le seconde palle, asbbiamo affondato quando dovevamo. Abbiamo fatto un passo in avanti. Quando hanno fatto il pareggio non mi è piaicuto la gestione. Era un peccato non vincere. Mi è piaciuta la reazione perché si rischia di crollare ma abbiamo reagito. 

 

Complimenti, ieri hai parlato di coraggio. L’emblema è il gol di Bondo, dopo il 2-2 il Monza voleva più vincerla.

“Si è vero ma eravamo 11vs10. Erano tanti offensivi, sapevamo che potevamo vincerla o perderla. Tutti volevano vincerla, sul 2-1 abbiamo sbagliato qualche ripartenza e su questo dobbiamo migliorare. Mi è piaciuto lo stimolo di tutti.

 

Complimenti per la preparazione, dodici ore di lavoro. Visto che ballava il cambio di modulo. Quando e perché ha deciso di affrontare così il Milan?

“In settimana abbiamo deciso, mercoledì, ovvio che l’abbiamo visto in UEL e abbiamo deciso di sviluppare a 4, perché il Milan attacca a tre. Avendo Carboni V. sotto punta abbiamo scombinato questa cosa e mi è piaciuto l’atteggiamento e hanno capito come giocare e hanno fatto tutte le scelte giuste.”

 

Voglio ricordare il vostro presidente. Questa partita è perfetta.

“Si ad altre testate abbiamo dato la vittoria al nostro presidente. Sarebbe stato felice vedere i ragazzi vincere contro il suo ex Milan. La dedichiamo a lui e allla sua famiglia. La società ci da sempre le possibilità di giocare al nostro meglio. Io ho un ricordo bellissimo. Davvero ci manca e stasera mi sarebbe piaciuto vederlo sorridere.”

 

Volevo complimentarmi, settimana scorsa c’era più tensione e bravo per la tattica.

“Grazie, si direi che abbiamo studiato bene. Abbiamo meritato la vittoria. C’era una squadra che voleva la vittoria ma siamo stati bravi a limitare questi grandi campioni. Bravo Gagliardini su Loftus, ieri me lo avete chiesto, la mossa è stata quella. Le fasce le abbiamo bloccate, quando sono entrati i due esterni si faceva dura, ma 10vs11 siamo stati aiutati. Ci voleva questa ciliegina. Mi dispiace pensare che ci sono state tensione, a volte son d’accordo con voi, a volte no. Non c’è nessuna tensione. Vi voglio bene.”

Una tensione c’era su Dany Mota, stasera è stato il migliore in campo.

“mi è sembrato Dany Mota, mi aveva preannunciato che avrebbe fatto gol e gli ho risposto perché non li fai sempre (ride, ndr). È partito carico. È difficile trovare un migliore. Deve farlo sempre. Dany mi racomando gli ho detto.”

 

Come ha vissuto questa settimana Colombo? DI Gregorio come sta?

“Lollo alla grande, doveva giocare titolare. Era in ballottaggio, ne avevo tre o quattro per merito dei ragazzi. Avevo l’imbarazzo della scelta. Chiunque mettevo nella formazione andava forte. Questo è un grande vantaggio, era molto motivato Lollo. È entrato e ha fatto la differenza. Michele ha avuto un brutto taglio e ci auguriamo di recuperarlo, ma era felice e sorridente.”

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Juventus Milan, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Juventus Milan, le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione dei due allenatori

Lecce Monza, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Lecce Monza, le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione dei due allenatori