Consigli Fantacalcio sugli Attaccanti da acquistare all'asta Fantacalcio 2023/2024
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sugli Attaccanti da acquistare all'asta Fantacalcio 2023/2024

Lautaro la certezza, Dia da confermare, aboliti da evitare

Cristian Taraddei

Di Cristian Taraddei

lunedì 14 agosto 2023 22:42

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ragazzi eccoci come di consueto ogni anno a darvi consigli e sconsigli sul Fantacalcio sui giocatori da acquistare e quelli da evitare in un’asta anomala con il mercato dell’Arabia più che mai che ci terrà con il fiato sospeso fino alla fine , vediamo chi andrà confermato dallo scorso anno e chi potrà essere accontentato  Spero di potervi aiutare  con questi consigli sul Fantacalcio. Buon campionato a tutti. Ovviamente possiamo trovare sempre i consigli per gli altri reparti presso i seguenti link  sui difensori, centrocampisti e attaccanti. Inoltre, da quest'anno, potrete giocare al fantacalcio in tutti i maggiori campionati europei con noi. Di seguito le quotazioni di ogni campionato: Serie A, Bundesliga, Premier League, Ligue 1, Liga presso il seguente link

ATTACCANTI DA ACQUISTARE

LEAO

Anche non essendo un’attaccante centrale ha numeri superiore a molti di loro, con 15 goal e 8 assist, nonostante lo scorso anno ha sofferto un periodo buio, i numeri sono eccezionali, quest’anno può superarli senz’altro.

INDICE BONUS: 8

INDICE MALUS: 0

BERARDI

Come ogni anno sembra essere sul piede di partenza pronto per una big ma alla fine rimane sempre al Sassuolo, qui sappiamo che è un Big per il Fantacalcio, nonostante i problemi fisici dello scorso anno ha concluso il Campionato con 12 goal e 7 assist, va preso assolutamente in quanto i calci piazzati sono tutti i suoi.

INDICE BONUS: 7

INDICE MALUS: 2

KVARATSKHELIA

Autentica rivelazione dello scorso anno con 12 goal e 10 assist, il suo bottino poteva essere ancora più alto, ma visto il campionato chiuso subito è stato abbastanza risparmiato, punterà a confermarsi.

INDICE BONUS: 7

INDICE MALUS: 2

SANABRIA

Lo scorso anno ha chiuso con 12 goal, quasi esclusivamente tutti nel 2023, quindi possiamo scommettere su di lui, la doppia cifra è garantita, non avendo nemmeno valide alternative da mettere a rischio la sua titolarità.

INDICE BONUS: 8

INDICE MALUS: 1

SORPRESE TRA GLI ATTACCANTI

CAPUTO

Dopo la  brutta stagione dello scorso anno, salvata in minima parte dal ritorno all’Empoli nella seconda parte della stagione potrebbe tornare ai suoi standard ritrovando la doppia cifra, non c’è in rosa un’attaccante in grado di impensierirlo.

INDICE BONUS: 6

INDICE MALUS: 1

RETEGUI

30 goal in un’anno e mezzo in Argentina con il Tigre, la serie A è un’altra cosa, ma sappiamo che il Genoa il 9 non lo sbaglia mai, quindi si candida a una delle più belle sorprese di questa stagione.

INDICE BONUS: 6

INDICE MALUS: 1

DIA

Riconfermarsi non è mai facile, ma lui ha tutte le carte in regola per farlo, la sua prima stagione è stata pressoché perfetta con sedici goal e sei assist, piena fiducia in lui.

INDICE BONUS: 6

INDICE MALUS: 2

BETO

Scorso anno 10 goal, può dare molto di più , sarà una delle certezze di questa Serie A, non c’è ne pentirete, con un ‘occhio  anche al mercato, potrebbe essere una delle scelte di qualche big, quindi puntiamoci,


INDICE BONUS:6

INDICE MALUS: 1

ATTACCANTI DA NON ACQUISTARE

DJURIC

Partirà avanti nell’attacco Veronese ma come ben sappiamo i bonus equivalgono allo zero solo un goal nello scorso anno, addirittura 11 nelle ultime tre stagioni, se vogliamo un giocatore da sesto slot può starci ma non aspettiamoci nulla in fase di bonus.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 3

BELOTTI

Lo scorso anno è stata una delle più grandi delusioni dell’intera serie A, chiuso il campionato a zero goal , le prospettive di questo sono uguali, con il mercato alle porte e il possibile spostamento di Dybala da falso nove  non ci fanno garanzie, non puntiamo su di lui.

INDICE BONUS:4

INDICE MALUS: 2

LOZANO

Scorso anno solo tre goal e tre assist per lui, quasi alla rottura con il Napoli visto il rinnovo che tarda ad arrivare e il mercato sullo sfondo, possiamo evitarlo tranquillamente visto anche il probabile ballottaggio continuo con Politano il quale sicuramente ci da più garanzie.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 4

PETAGNA

Quattro goal e cinque assist, numeri non all’altezza per una prima punta di una squadra di media classifica, spesso in ballottaggio con Mota e con il mercato aperto che potrebbe regalare una nuova punta al momento accantoniamolo.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 5

ATTACCANTI SCONTATI DA ACQUISTARE

VLAHOVIC

Mercato permettendo parliamo di un top assoluto, lo scorso anno nonostante i problemi fisici e la pubalgia che lo ha tormentato ha concluso con 10 goal, va preso.

INDICE BONUS: 9

INDICE MALUS: 1

OSIMHEN

Impossibile non confermare il capocannoniere della serie A con 26 goal.

INDICE BONUS: 9

INDICE MALUS: 1

LAUTARO

21 goal lo scorso anno, dietro solo a Osimhen, senza Lukaku avrà i rigori tutti per se, si candiderà al posto di capocannoniere.

INDICE BONUS: 8

INDICE MALUS: 2

IMMOBILE

Negli ultimi 7 anni solo lo scorso anno e in un’altra occasione non ha riaggiusto i 20 goal complice anche i problemi fisici, già in questa tornerà ai suoi standard.

INDICE BONUS: 8

INDICE MALUS: 1

Ragazzi siamo giunti ai saluti,  spero di avervi dato una mano con i consigli del fantacalcio sugli attaccanti da acquistare per questo Campionato di Serie A per la stagione 2023/24, come sempre mi raccomando prestiamo sempre attenzioni alle ultime novità riguardanti le formazioni.In bocca al lupo a tutti.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Juventus Milan, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Juventus Milan, le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione dei due allenatori

Lecce Monza, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Lecce Monza, le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione dei due allenatori