Fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori 3 attaccanti della 25ª giornata
live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori 3 attaccanti della 25ª giornata

Laurientè domina, sottotono Hojlund e Dzeko

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

martedì 07 marzo 2023 20:00

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Nuova giornata terminata per il Fantacalcio, in questo articolo andremo a vedere i migliori e i peggiori di questa giornata per quanto riguarda gli attaccanti. Giornata con pochi gol segnati, con tre partite finite 0-0, e con tre sfide che sono terminate con più di tre gol nell’incontro. Ma andiamo a vedere nel dettaglio i migliori e i peggiori.


 

I MIGLIORI:

LAURIENTÉ 8

Il migliore di tutta la giornata. Contro la Cremonese, con l’assenza di Berardi era lui che aveva il compito di guidare l’attacco e si è fatto trovare prontissimo. Due assist e un gol su tre gol segnati dai neroverdi. I fantallenatori che l’hanno preso ad inizio anno hanno scoperto un grande giocatore e devono continuare a dargli fiducia con le prestazioni che sta dando, MV pari a 6.44, il miglior attaccante dei suoi. Sei gol e cinque assist. FORMIDABILE
 

SATRIANO 7

Nel match contro il Monza, ha segnato due volte di testa, il primo annullato per un fuorigioco del suo compagno Caputo, mentre il secondo aveva momentaneamente pareggiato contro i biancorossi. Anche Zanetti dopo, in conferenza stampa, ha elogiato la sua prestazione e il lavoro che sta facendo giornalmente. Che sia l’inizio della sua ascesa?
 

CABRAL 7

Anche se non ha portato bonus da gol ha realizzato un’ottima prestazione, lottando contro i difensori del Milan ed avendo la meglio molte volte, facendone ammonire un paio ed ottenendo molte punizioni pericolose. 


 

I PEGGIORI

HOJLUND 5

Non la prima brutta prestazione del giocatore danese che dopo i cinque gol in otto partite è indubbiamente calato proprio come i suoi compagni che sembra non poter trovare più i tre punti. MV che si sta continuando ad abbassare, ora è pari a poco più del 6, ovvero 6.15. La prossima è contro la prima della classe, il Napoli. Sarà il match della svolta o l’ennesima prestazione sotto le aspettative?

KALLON 5

Entrato al 9’ al posto di Ngonge viene completamente annichilito dai difensori delle Aquile. MV che va sotto la sufficienza, dopo solamente un gol segnato in diciotto presenze. Un bottino veramente misero

DZEKO 5

Molto deludente. In una partita in cui ci si poteva aspettare il suo ritorno al gol, dopo che non segna dal 5 gennaio a San Siro in quel Inter-Napoli deciso dal suo colpo di testa, delude di nuovo e non sfrutta l’occasione di partire titolare dopo che Lukaku sta trovando sempre di più una condizione ottimale. 


 

Anche per questo turno è tutto, vi aspettiamo giovedì per i consigli fantacalcio giornata 26 e ricordate sempre che NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 La Liga
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 La Liga

Vittorie per Barcellona e Real Sociedad, pari tra Las Palmas e Real Betis

Sassuolo Cagliari, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Sassuolo Cagliari, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Tanti indisponibili per Ballardini e Ranieri

Torino Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Torino Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Attacco obbligato per Juric