Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 13 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 13 di Serie B

Confidate ancora nella legge degli ex e puntate su Tutino. Evitate di schierare Perticone e Di Gennaro!

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

venerdì 19 novembre 2021 18:01

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Finalmente la pausa nazionali è finita e si ricomincia con il solito appuntamento dei consigli per la Serie B
Le big vogliono ripartire col piede giusto ma le "piccole" gli daranno filo da torcere.
Buona Fantagiornata a tutti!


TERNANA-CITTADELLA
CONSIGLIATI
PARTIPILO: l'esterno d'attacco rossoverde ha tutte le qualità per impensierire la retroguardia di mister Gorini
Il suo score, al momento, è davvero sorprendente: 2 gol e ben 10 assist. Puntate su un suo bonus!

SCONSIGLIATI
PERTICONE: l'esperto difensore potrebbe soffrire le accelerazioni e i movimenti degli attaccanti di casa. Attenzione ai cartellini ed evitate di schierarlo!

 

PISA-BENEVENTO
CONSIGLIATI
SIBILLI: complici anche le squalifiche per le espulsioni dell'ultimo turno, spetterà al pimpante attaccante pisano caricarsi la squadra sulle spalle e cercare di invertire il trend negativo. Dategli una chance!
LAPADULA: il bomber ex Milan è veramente insostituibile, non potete permettervi di lasciarlo in panchina. La sua grinta unita alla sua voglia di gonfiare la rete potrebbero essere nuovamente determinanti! Schieratelo!

SCONSIGLIATI
BARBA: il centrale difensivo sannita dovrà rimanere concentrato fino alla fine per contenere ed arginare le giocate degli attaccanti di casa. Non sarà una passeggiata. Evitate di schierarlo!

 

SPAL-ALESSANDRIA
CONSIGLIATI
COLOMBO: l'attaccante di proprietà del Milan possiede delle qualità tecniche e fisiche superiori rispetto alla norma. Schieratelo, potrebbe regalarvi qualche altro bonus!

SCONSIGLIATI
DI GENNARO: non sarà una giornata semplice per il centrale di mister Longo. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione ai duelli aerei e alla marcatura! Evitate di schierarlo!

 

FROSINONE-LECCE
CONSIGLIATI
CICERELLI: l'ala ciociara sta dimostrando di essere una riserva di lusso! Le sue accelerazioni e le sue capacità balistiche sono la sue armi migliori. Schieratelo, anche qualora dovesse entrare a partita in corso. Sa rendersi pericoloso e potrà stupirvi ancora!
DI MARIANO: l'esterno d'attacco leccese è in grado di dare quell'imprevedibilità e quel brio in più all'intero reparto offensivo. Puntateci, potrebbe regalarvi qualche bonus!

SCONSIGLIATI
BARRECA: il terzino giallorosso avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti di casa sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per scavalcarli in classifica. Non schieratelo!

 

MONZA-COMO
CONSIGLIATI
VALOTI: il centrocampista offensivo sta giocando qualche metro più avanti, a sostegno della punta. Puntate sugli inserimenti e sulla sua pericolosità tra la linee. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
SCAGLIA: il difensore, ex di turno, potrebbe soffrire le incursioni e i tagli alle sue spalle. Attenzione soprattutto ai malus!

 

PARMA-COSENZA
CONSIGLIATI
TUTINO: l'attaccante ducale potrebbe punire i suoi ex compagni di squadra e, se credete nella legge degli ex, non pensateci due volte prima di schierarlo! Aspettatevi dei bonus!

SCONSIGLIATI
PIRRELLO: il centrale di difesa dei lupi dovrà sudare parecchio per aiutare i suoi compagni di reparto nell'affrontare uno degli attacchi più pericolosi del campionato. Non schieratelo assolutamente!

 

PERUGIA-CROTONE
CONSIGLIATI
M. DE LUCA: il centravanti perugino potrà sfruttare la sua fisicità e le sue doti aeree per mettere in difficoltà la retroguardia crotonese. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
PAZ: il difensore degli squali dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per le punte. Dovrà rimanere concentrato e non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo!

 

REGGINA-CREMONESE
CONSIGLIATI
GALABINOV: il bomber reggino ha tutte le qualità per mettere in difficoltà qualsiasi difesa del campionato cadetto. Gli avversari sono un bel gruppo solido e compatto ma, nonostante ciò, vi consigliamo di schierarlo ugualmente.

SCONSIGLIATI
OKOLI: sarà chiamato agli straordinari per contenere la vivacità degli attaccanti del pacchetto offensivo di mister Aglietti. L'impresa non sarà una passeggiata, anzi attenzione ai cartellini!

 

PORDENONE-ASCOLI
CONSIGLIATI
FOLORUNSHO: a prescindere dalla sua posizione in campo (sulla linea mediana o in attacco), i suoi inserimenti e le sue giocate potrebbero dare più di un grattacapo all'intera retroguardia ascolana. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
AVLONITIS: evitate di schierarlo questo turno. I ramarri Folorunsho e Tsadjout potrebbero rovinargli la giornata. Schieratelo solo se costretti!

 

VICENZA-BRESCIA
CONSIGLIATI
MEGGIORINI: la sua esperienza e la sua grinta servirebbero a dare quella scossa vincente per racimolare punti salvezza che verrebbero oro. È una scommessa, essendo una vera e propria sfida proibitiva contro la prima della classe!
TRAMONI: il talentino bresciano, con la sua verve e il suo estro, potrebbe sul serio risultare decisivo ai fini del match. Schieratelo, non vi deluderà!

SCONSIGLIATI
GRANDI: l'esterno difensore vicentino dovrà letteralmente esaltarsi per mantenere la porta inviolata dall'assalto degli uomini di mister Inzaghi (che non vogliono perdere la prima posizione in classifica). Inutile dirvi di non schierarlo!

 

Questi sono i nostri consigli per il tredicesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League

La Roma ci crede di più! City forza 4 sul Brighton di De Zerbi

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti per Allegri, tre ballottaggi per Pioli