La conferenza stampa di Di Francesco
live news fantapiu3

FantaNews

La conferenza stampa di Di Francesco

La conferenza stampa di vigilia per Eusebio Di Francesco

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

domenica 12 settembre 2021 12:49

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

L’allenatore dell’Hellas ha risposto alle domande che gli sono state poste dai giornalisti in sala stampa, in vista del match di domani lunedì 13 settembre, alle ore 20.45, contro il Bologna allo stadio 'Renato Dall'Ara'. Verona che dopo le sconfitte ottenute nelle prime due giornate, ha necessariamente bisogno di punti. <br>
Queste le dichiarazioni di Di Francesco in conferenza: 

Riguardo Ilic e Cancellieri: “Ilic non solo è un giocatore di grande prospettiva, ma è già un calciatore di ottimo livello. Non deve però perdere l’umiltà con la quale lavora in settimana. Anche per lui vale il discorso della continuità, come per tutti gli altri ragazzi. Cancellieri ha giocato dall’inizio contro l’Inter e metà partita contro il Sassuolo. Ma pure lui va fatto crescere con pazienza e dovrà dimostrare continuità".

Riguardo i dubbi di formazione: “"Dawidowicz ha disputato una grande partita contro l’Inghilterra, è in ballottaggio con Sutalo come centrale di destra. Anche a sinistra devo ancora valutare chi schierare….Sicuramente Giovanni Simeone partirà dal primo minuto, mentre su Caprari faremo fino all’ultimo delle valutazioni assieme al mio staff".

Riguardo la preparazione in vista del match con il Bologna: “Abbiamo lavorato tantissimo sulla continuità della prestazione, ovvero nel mantenere sia l’attenzione sia la concentrazione durante la gara. Si tratta quindi, rispetto alle ultime prestazioni, di progredire a livello mentale. Abbiamo lavorato anche sull’intensità, per mettere ancora più benzina nelle gambe. Come squadra, andiamo a Bologna per fare punti. Fare risultato ci farebbe bene anche a livello psicologico, contro una squadra che lavora molto bene con lo stesso mister da diversi anni, e questo è un vantaggio per loro. La 'rosa' del Bologna è di qualità, hanno fatto una grande gara a Bergamo, e quest’anno è stato inserito un attaccante molto forte come Arnautovic". 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 La Liga e recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 La Liga e recuperi Premier League

Il City vede il traguardo! Manita Real, stop Girona

La Liga, i migliori ed i peggiori della 35ª giornata
fantacalcio La Liga, i migliori ed i peggiori della 35ª giornata

Brahim Diaz ancora in gol con una doppietta, Callejon tra i peggiori

Serie A, le sorprese della 36ª giornata
fantacalcio Serie A, le sorprese della 36ª giornata

I giocatori, uno per ruolo, che con le loro prestazioni hanno stupito i fantallenatori