Top e Flop Serie A giornata 36
live news fantapiu3

FantaNews

Top e Flop Serie A giornata 36

Analizziamo i migliori e i peggiori giocatori di giornata in ottica fantacalcistica

Andrea Bordignon

Di Andrea Bordignon

martedì 23 maggio 2023 13:51

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

La 36^ giornata è giunta al termine ed ecco la Top e Flop del turno.

TOP 11 SERIE A GIORNATA 36:

Iniziamo il resoconto con il miglior portiere, voto 6 senza reti subite in Udinese Lazio (risultato finale 0 a 1) per Provedel.

Il miglior difensore è Luperto (Empoli) che segna il provvisorio 2 a 0 in Empoli Juventus (partita terminata 4 a 1), per lui 10,5 punti, fantavoto 10 invece per Di Lorenzo (Napoli) e Zappacosta (Atalanta); il primo ha riportato in vantaggio il Napoli contro l’Inter (3 a 1 risultato finale) mentre il giocatore dell’Atalanta aveva pareggiato il gol del Verona con l’Atalanta che alla fine ne è uscita vincitrice per 3 reti a 1.

Brahim Diaz (Milan) è il miglior centrocampista del turno, fantavoto 12,5 con 1 rete e 2 assist in Milan Sampdoria 5 a 1, Anguissa (Napoli) grazie a una rete ed un assist raggiunge gli 11 punti, Ciurria (Monza) aveva pareggiato il match poi vinto dal Monza per 2 a 1 in casa Sassuolo mentre Ferguson (Bologna) ha segnato nella vittoria a Cremona per 5 a 1. Per qeusti ultimi fantavoto 10.

Eccoci agli attaccanti e ci sono 2 giocatori del Milan, per Giroud tripletta e 17 punti mentre per Leao gol ed assist con 11,5 come fantavoto nella vittoria per 5 a 1 del Milan contro la Sampdoria; il terzo attaccante della Top è Caputo che segna 2 reti in Empoli Juventus 4 a 1, 13,5 punti per l’attaccante.

Il punteggio totale della Top 11 è di 130 punti; il miglior allenatore è Zanetti dell’Empoli, voto 8

FLOP 11 SERIE A GIORNATA 36:

Eccoci ai peggiori del turno, il peggior portiere è Carnesecchi che in Cremonese Bologna subisce ben 5 reti e il suo punteggio è pari a 0.

Apriamo la difesa con Alex Sandro, reduce da una pessima prestazione in Empoli Juventus 4 a 1, per il difensore brasiliano voto 4, stesso fantavoto per Gunter (Sampdoria), la squadra di Genova perde 5 a 1 contro il Milan e subisce anche un cartellino giallo; l’ultimo difensore è Ruan che viene espulso in Sassuolo Monza 1 a 2 e riceve solamente 4,5 punti.

Fantavoto 3,5, questo è il punteggio di Gagliardini che in Napoli Inter 3 a 1 si fa espellere con un doppio cartellino, il resto dei centrocampisti porta solamente 5 punti ai loro fantaallenatori e sono Winks (Sampdoria), Locatelli (Juventus) e Meitè (Cremonese).

Siamo arrivati all’attacco dove arrivano solo delle pessime prestazioni, Vlahovic e Milik (Juventus) ricevono 4,5 come voto in una serata tutt’altro che facile nella sconfitta per 4 a 1 contro l’Empoli; stessa sorte con mezzo punto in più per Correa nella partita persa dai neroazzurri a Napoli 3 a 1.

Il peggior allenatore del turno è Allegri (Juventus) che riceve solamente 4 come voto, il punteggio totale della Flop 11 è quindi di 49 punti.

Alla prossima giornata con il resoconto della penultima giornata di Serie A

Next News                                      Previous News

Ultime News

Sassuolo Udinese, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Sassuolo Udinese, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti nel Sassuolo, torna Perez nei bianconeri

Cagliari Verona, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Cagliari Verona, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Diversi i dubbi di formazione per i due allenatori in vista del match salvezza

Torino Monza: la conferenza stampa pre partita di Palladino
conferenze stampa Torino Monza: la conferenza stampa pre partita di Palladino

Le parole del mister del Monza