Fantacalcio's karma: storia di ordinaria sfortuna
live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio's karma: storia di ordinaria sfortuna

Quando la sfiga arriva all’ultimo minuto e dalla panchina…

Vincenzo Merlo

Di Vincenzo Merlo

martedì 23 maggio 2023 15:31

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Un nuovo appuntamento per la nostra rubrica Fantacalcio's Karma. Anche oggi la nostra casella redazione@fantapiu3.com è stata tempestata di mail da ogni parte d'Italia. Ci avete deliziato con le vostre storie di fantasfiga quotidiana. Tra tutte abbiamo scelto di raccontarvi la storia di Simona e della sua PinkPanter

Ecco a voi la mail che ci ha scritto Simona:

“Ciao fantapiu3, intanto voglio fare i complimenti per la gestione e lo sviluppo dell’App e di tutto l’impegno della redazione per portare avanti questo bellissimo progetto.

La mia storia sembra uguale a tante altre ma secondo me non è così… Il venerdì consegno la formazione e schiero un 3-4-3 molto offensivo con i vari Zaccagni, Ciurria, Diaz, Leao, Lautaro Martinez. Dopo la consegna e l’inizio della prima gara, mi accorgo che la panchina del mio avversario aveva come attaccanti Seck del Torino e Piccoli dell’Empoli. Potete immaginare cosa sto per dire…

La giornata comincia… per me arrivano i gol di Ciurria, Diaz (che fa pure 2 assist) e Leao (assist anche lui)... Al mio avversario segna Giroud (tripletta) e Di Lorenzo… Sino a qui sembrava che dovessi vincere facile visto che il mio avversario avrebbe giocato in 10 dato che Lautaro Martinez si è rilevato S.V. ed in panca aveva appunto Seck e Piccoli

Ma arriva il momento della gara dell’Empoli. Come previsto Piccoli rimane in panchina ed entra al minuto 88 per giocare gli ultimi spezzoni di una partita ormai congelata sul 3-1. Le mie possibilità di vittoria diventano così molto alte visto l’imminente fischio finale…. Ma ecco la sfiga che si abbatte su di me senza pietà! Arriva il minuto 93 e Piccoli butta dentro la palla del 4-1 per l’Empoli!

Risultato della sfida al fantacalcio? Sconfitta per 4-3 grazie proprio al gol di Piccoli praticamente a tempo scaduto!!!! Cose da non credere….

Questa era la storia di Simona e della sua PinkPanter. Vi aspettiamo come sempre per una nuova puntata delle nostre Fantasfighe, martedì prossimo. Scriveteci come sempre numerosi alla mail della nostra redazione redazione@fantapiu3.com, raccontandoci le vostre sfighe di giornata come quella di Simona.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League

La Roma ci crede di più! City forza 4 sul Brighton di De Zerbi

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti per Allegri, tre ballottaggi per Pioli