Top e Flop Serie A giornata 30
live news fantapiu3

FantaNews

Top e Flop Serie A giornata 30

Analizziamo i migliori e i peggiori giocatori di giornata in ottica fantacalcistica

Andrea Bordignon

Di Andrea Bordignon

martedì 18 aprile 2023 13:55

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Eccoci al 30° turno di Serie A e questa è la Top & Flop di giornata

TOP 11 SERIE A GIORNATA 30:

La Roma vince contro l’Udinese e Rui Patricio è fondamentale con un calcio di rigore parato, per lui voto 7 che con il bonus diventa un rotondo 10, è lui il miglior portiere di questa giornata.

In difesa scendiamo in campo con Caldirola che è il match winner di Inter Monza, fantavoto 10 per il difensore centrale del Monza, Maehle apre le marcature di Fiorentina Atalanta ma non basta per i neroazzurri per portare a casa i 3 punti per il danese 9 punti con anche un cartellino giallo, chiudiamo la difesa con Spinazzola che entra nel finale di Roma Udinese (3 a 0) e serve l’assist per il terzo gol della squadra romana, totale 7,5 per lui.

Eccoci al centrocampo dove troviamo il miglior giocatore della giornata, fantavoto 10,5 per Felipe Anderson (Lazio) che trascina la sua squadra alla vittoria contro lo Spezia con una prestazione maiuscola, 10 punti invece per 2 giocatori della Roma, Bove e Pellegrini segnano come già detto nella vittoria della Roma con l’Udinese e figurano entrambi nella Top; ultimo centrocampista sempre con fantavoto 10 è Sansone che segna contro il Milan nel pareggio casalingo del Bologna.

L’attacco di giornata è meno prolifico del solito ma comunque ci sono delle reti, Dessers nella prima partita di giornata segna e porta alla vittoria la Cremonese ad Empoli, gol esterno anche per Immobile che segna un calcio di rigore nella vittoria per 3 reti a 0 nella vittoria esterna della Lazio contro lo Spezia; Defrel invece è l’unico marcatore di Sassuolo Juventus, per tutti gli attaccanti fantavoto 10.

L’allenatore Top di giornata è Maurizio Sarri (Lazio) che riceve 7,5 come voto, così il totale della rappresentativa raggiunge i 114,5 punti.

FLOP 11 SERIE A GIORNATA 30:

Apriamo la Flop 11 con il peggior portiere che è Dragowski, per lui 3 reti subite dalla Lazio e fantavoto 3.

In difesa abbiamo un altro giocatore dello Spezia, Ampadu subisce un cartellino rosso e riceve solo 3 punti in questo turno, fantavoto 4,5 per Toloi che viene ammonito e causa un calcio di rigore in Fiorentina Atalanta, brutta prestazione per De Winter (Empoli) che riceve come voto 5 e ha sulle spalle una marcatura non propriamente giusta sulla rete della Cremonese.

A centrocampo abbiamo il peggior giocatore della giornata vale a dire Pereyra dell’Udinese, partita disastrosa per l’argentino che causa un calcio di rigore con conseguente giallo ed in seguito sbaglia anche un calcio di rigore a favore, solo 0,5 punti per lui, nella stessa partita sbaglia un calcio di rigore anche Cristante (Roma) che però al netto del risultato finale non è decisivo, per il mediano italiano fantavoto 3; prestazioni non all’altezza per gli ultimi centrocampisti della Flop, per Fagioli voto 4,5 nella sconfitta bianconera contro il Sassuolo (1 a 0) mentre mezzo punto in più per De Ketelaere in Bologna Milan 1 a 1.

In attacco abbiamo ovviamente delle insufficienze, il peggiore è Success che in Roma Udinese raccoglie solo 4,5 come fantavoto (con un cartellino giallo) mentre per Vlahovic (Juventus) e Origi (Milan) brutte prestazioni per loro e voto 5.

Inzaghi perde con l’Inter contro il Monza (risultato finale 0 a 1) ed è il peggior allenatore della giornata, con questi punteggi il totale della Flop 11 raggiunge solamente i 48 punti.

Siamo giunti al termine del resoconto della 30^ giornata, alla prossima giornata

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Sfilata Inter, frenano Roma, Bologna e Napoli, ne approfitta l'Atalanta. Valanga viola

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Spettacolo Rennes Brest! City ed Arsenal ok! Il Derby di Siviglia pari! Heidenheim corsaro

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024