Se avesse preso…
live news fantapiu3

FantaNews

Se avesse preso…

La top ten delle più evidenti differenze di voto nella venticinquesima giornata

Luca Pasquini

Di Luca Pasquini

martedì 07 marzo 2023 14:59

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ben ritrovati fanta allenatori!

Ieri sera, con la vittoria di misura del Torino sul Bologna, si è conclusa la venticinquesima giornata di Serie A.

Se anche voi stamattina, guardando i risultati delle vostre leghe, avete pensato “SE AVESSE PRESO…” questa è la vostra rubrica!

Come sanno già i lettori affezionati andiamo ad analizzare le differenze di voto tra Fantapiù3, Fantagazzetta, Tuttosport, Gazzetta e Corriere dello Sport.

Per ogni giornata stipuliamo una top ten.

Eccoci quindi a quella della venticinquesima giornata:

 

10° LOOKMAN:

L’Atalanta per la seconda di fila conclude un match senza segnare, contro l’Udinese termina 0-0. L’ attaccante della nazionale Nigeriana secondo noi gioca un brutto primo tempo ma nel secondo prova a rendersi pericoloso in diverse occasioni. Per questo per Fantapiu3, Fantagazzetta e Tuttosport merita la sufficienza (6). Di parere opposto Gazzetta e Corriere dello Sport (5).

 

9° VECINO:

È senza ombra di dubbio l’eroe bel big match tra Napoli e Lazio! Una grande partita arricchita dal gol che a metà del secondo tempo ha sancito la vittoria dei biancocelesti. Corriere dello Sport lo celebra con uno scintillante 8, mentre Fantapiu3 e Fantagazzetta non esagerano (7).

 

8° PARISI:

In questo turno il terzino dell’ Empoli si concentra più sulla fase difensiva che su quella offensiva, fa di tutto per contenere le incursioni del Monza alternando dimostrazioni di solidità a disattenzioni. Fantagazzetta e Tuttosport non hanno dubbi, la sua gara non è meritevole di sufficienza (5,5). Di certo invece Gazzetta deve esserne perdutamente innamorata (6,5).

 

7° DUMFRIES:

Il terzino Olandese non è ancora certamente tornato ai livelli dello scorso anno e lo dimostra anche nella pulita vittoria contro il Lecce per 2-0. Ha il merito di sfornare l’assist per il secondo gol e probabilmente grazie a questo porta a casa un 6,5 in pagella da Fantapiu3 e Fantagazzetta. A quanto pare il +1 non è assolutamente stato sufficiente per Corriere dello Sport (5,5).

 

6° SABIRI:

A Genova non si va oltre allo 0-0 tra Samp e Salernitana, qualche occasione ma anche confusione in campo nei novanta minuti. Il nazionale Marocchino gioca un primo tempo altalenante e il Mister lo sostituisce prima del 45’. I voti in pagella sono negativi ma c’è insufficienza e insufficienza… infatti si passa dal terribile 4 di Tuttosport ai 5,5 di Fantapiu3 e Fantagazzetta. Che brutta giornata per lui!

 

5° MANDRAGORA:

La Viola vince e convince contro il Milan imponendo il proprio gioco fin da subito. Il centrocampista gioca una partita senza luci né ombre tenendo bene per tutti i 90 minuti. I tabellini per lui però sembrano impazziti: se gli estremi sono il 6 di Fantagazzetta e addirittura il 7,5 di Corriere dello Sport nel mezzo troviamo i 6,5 di Fantapiu3 e Gazzetta ma anche il 7 di Tuttosport! Possiamo dire tombola?!

 

4° MORO N.:

Ci avviciniamo alla zona calda della classifica… Il centrocampista rossoblu fatica e non poco contro i granata, non si vede quasi mai limitandosi a soffrire tentando di contenere il gioco degli avversari. Corriere dello Sport è senza ombra di dubbio “il più cattivo” (4,5) mentre ci risulta difficile da spiegare il 6 assegnatogli da Fantagazzetta. Troppo buoni anche per voi?

 

3° SZCZESNY:

Lo juventino è ancora una volta meritevole di entrare nella nostra top ten! Ma non si accontenta di partecipare, arriva di nuovo a podio come terzo classificato! Sul portiere i giudizi sono davvero differenti, se da una parte per Gazzetta è in assoluto uno dei peggiori in campo (5) dall’altra per noi di Fantapiu3 è invece il migliore in campo e raccoglie l’unico 6,5 in pagella fra i bianconeri.

 

2° UDOGIE:

Ora eccoci sul secondo gradino del podio, argento per lui! Il giovane e talentuoso Friulano offre una prestazione molto attenta a livello difensivo ma senza riuscire a creare pericoli in avanti, che solitamente è una sua importante arma. Il voto più negativo arriva da Corriere dello Sport (5) mentre sembrano essere stati “abbastanza buoni” Fantagazzetta e Tuttosport (6,5). E voi con chi siete d’accordo?

 

1° PELLEGRINI LO.:

And the winner is.. Lorenzo Pellegrini! Il trequartista giallorosso in questa giornata spiega pienamente la ragione per cui esiste questa rubrica. È vero che la Roma porta a casa un’ importante vittoria contro la Juve e lui non incide particolarmente ma qui davvero diamo i numeri… si passa da dall’ insufficienza di Fantagazzetta (5,5) al fantasmagorico 7,5 di Tuttosport! Nel mezzo il 6 di Fantapiu3, il 6,5 di Gazzetta e il 7 di Corriere dello Sport.

 

E così siamo giunti al termine della nostra top ten.

Ci ritroviamo qui la prossima settimana fanta allenatori!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Vince solo la Lazio poi 2 pareggi in questo sabato di Serie A

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Psg rimanda la festa scudetto! Il Bayer non perde, il Lipsia ipoteca il quarto posto. Ok Girona ed Atletico. Pari Liverp

Voti fantacalcio Serie B da tutte le redazioni fantacalcio
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie B da tutte le redazioni fantacalcio

Il Parma vede il traguardo, lotta secondo posto Como e Venezia! Il Bari nei guai! Palermo male!