Fantacalcio's karma, storie di ordinaria sfortuna
live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio's karma, storie di ordinaria sfortuna

Che sfortuna per il nostro fantallenatore Rino e il suo Groningen

Paolo Simone Pietrafitta

Di Paolo Simone Pietrafitta

martedì 07 marzo 2023 23:45

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Nuovo appuntamento per la nostra rubrica di Fantasfighe che riguarda la 25 esima giornata di serie A. Tantissime storie ci sono arrivate, anche questa settimana, alla mail della nostra redazione redazione@fantapiu3.com. Quella che ci è sembrata più assurda è senza alcun dubbio quella di Rino E. e il suo Groningen. La sua squadra partecipa ad un fantacalcio manageriale a più leghe e si trovava ad affrontare il ritorno degli ottavi di Europa league, competizione dove vi partecipano le squadre classificate al quinto e al sesto posto del campionato precedente di tutte le leghe. L' andata non era andata bene per lui perché aveva perso con il Mainz per 3 a 1, adesso doveva riaffrontarla in casa per un ritorno che si pregustava scoppiettante. E così è stato, questa la lettera che ci ha inviato il nostro caro Rino:

“Ciao redazione di fantapiu3, la mia storia di oggi è alquanto assurda: mi trovavo ad affrontare nel ritorno degli ottavi di Europa league ad eliminazione diretta il Mainz di Paolo P. che mi aveva sconfitto 3 a 1 all'andata ma mi sentivo quasi sicuro di poter fare una bella remuntada. Il mio Groningen così l'ho messo in campo: in porta il super Silvestri, difesa a 3 ma blindatissima con Bremer, Kim e Carlos Augusto, centrocampo con Frattesi (autore di un gran gol), Pellegrini, Zielinski e Miranchuk, all'attacco Vlahovic, Laurienté (autore di una doppietta super) e Giroud.    

Il mio avversario schierava Musso in porta, difesa a 4 con Bremer, Carlos Augusto, Theo Hernandez e Valeri, a centrocampo Pellegrini, Zielinski e Strefezza, davanti Immobile, Caputo e Verde.

Risultato finale 3 a 1 per me: a parità di risultato il nostro regolamento vuole che si osserva la somma punta nell'arco delle due partite: e qui arriva il bello. Il mio Groningen ha fatto 150 pt, il Mainz 150,5 pt: perdo la qualificazione ai quarti di finale per solo mezzo punto. Se questa non è sfiga come la volete chiamare…

Rino E.”

Vi abbiamo raccontato la triste storia del nostro amico Rino E.                                      

Vi aspettiamo come tutte le settimana per raccontarvi la fantasfiga del prossimo turno. Scriveteci alla nostra mail redazione@fantapiu3.com. 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 La Liga e recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 La Liga e recuperi Premier League

Il City vede il traguardo! Manita Real, stop Girona

La Liga, i migliori ed i peggiori della 35ª giornata
fantacalcio La Liga, i migliori ed i peggiori della 35ª giornata

Brahim Diaz ancora in gol con una doppietta, Callejon tra i peggiori

Serie A, le sorprese della 36ª giornata
fantacalcio Serie A, le sorprese della 36ª giornata

I giocatori, uno per ruolo, che con le loro prestazioni hanno stupito i fantallenatori