Top e Flop Serie A giornata 24
live news fantapiu3

FantaNews

Top e Flop Serie A giornata 24

Analizziamo i migliori e i peggiori giocatori di giornata in ottica fantacalcistica

Andrea Bordignon

Di Andrea Bordignon

mercoledì 01 marzo 2023 13:24

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Eccoci alla 24^ giornata di Serie A e questa è la Top & Flop

TOP 11 SERIE A GIORNATA 24:

La Top 11 della 24^ giornata si apre con Ochoa che con la Salernitana batte per 3 reti a 0 il Monza, voto 7 accompagnato dal clean sheet.

Difesa con tutti i giocatori che hanno segnato, Danilo segna per la Juventus, fantavoto 10, Biraghi chiude Verona Fiorentina con un’incredibile punizione da centrocampo, voto 7 con il +3 della rete, Spinazzola aveva momentaneamente pareggiato il match tra Cremonese e Roma (risultato finale 2 a 1) per lui 10 punti per i fantallenatori che l’hanno schierato.

Apriamo il centrocampo con il match winner di Lecce Sassuolo, per Thorstvedt 10 punti con la vittoria dei neroverdi in trasferta; continuiamo il centrocampo con 2 giocatori della Salernitana reduce da una bella vittoria contro il Monza, 10,5 punti per Coulibaly che ha segnato, gol ed assist (fantavoto 11,5) per Antonio Candreva; l’ultimo centrocampista è Pereyra che aveva portato in vantaggio l’Udinese ma alla fine il risultato finale del match tra Udinese e Spezia è 2 a 2, per l’argentino 9,5 punti.

Eccoci giunti agli attaccanti, il miglior punteggio di giornata è di Nzola che apre e chiude le marcature di Udinese Spezia che pareggiano 2 a 2, fantavoto 13,5 grazie alla doppietta che ha segnato, voto 7 (che diventa 10 grazie alla rete) per Beto che aveva segnato il gol del momentaneo 1 a 1 tra Udinese e Spezia, chiudiamo l’attacco con i 10 punti di Orsolini che decide Bologna Inter 1 a 0.

Il miglior allenatore della giornata è Paulo Sousa (Salernitana) che vince 3 a 0 contro il Monza, il totale della Top 11 raggiunge così i 119 punti.

FLOP 11 SERIE A GIORNATA 24:

Dopo la Top 11 eccoci alla Flop 11 del turno, in porta troviamo Milinkovic che nel derby di Torino subisce ben 4 reti, fantavoto 1,5.

In difesa schieriamo Ismajli (Empoli) che ha fatto un autogol e 3,5 punti lui, stesso punteggio per Mario Rui (Napoli) che nello stesso match subisce un cartellino rosso (Empoli Napoli 0 a 2), l’ultimo difensore è Donati, per lui fantavoto 3 con un cartellino rosso in Salernitana Monza 3 a 0.

A centrocampo abbiamo tutti giocatori con fantavoto 5, Grassi (Empoli), Obiang (Sassuolo) e Leris (Sampdoria) prendono 5,5 ridotti a 5 con un cartellino giallo, voto 5 senza malus per Pessina che gioca male nella sconfitta del Monza contro la Salernitana.

Attacco ovviamente molto spento, come per il centrocampo i voti sono per tutti 5, Immobile con la Lazio vince contro la Sampdoria (1 a 0) ma non incide, vince anche la Salernitana di Piatek ma per lui ci sono degli errori molto gravi, chiudiamo la flop con Strefezza (Lecce) che perde in casa contro il Sassuolo.

L’allenatore peggiore della giornata è Mourinho che con la Roma perde contro la Cremonese, fantavoto 4 con un cartellino rosso, il totale della flop 11 raggiunge quindi i 50,5 punti

Siamo giunti al termine della Top e Flop 11 della 24^ giornata del campionato, alla prossima giornata di campionato

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Consigli Fantacalcio per il ritorno delle Semifinali di Champions League
fantacalcio Consigli Fantacalcio per il ritorno delle Semifinali di Champions League

Zaire-Emery, Hummels, Kroos e Muller le certezze; Fabian Ruiz, Emre Can, Mendy e Davies da evitare

Salernitana Atalanta: le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Salernitana Atalanta: le formazioni ufficiali

Le scelte dei due allenatori