Top e Flop Serie A giornata 23
live news fantapiu3

FantaNews

Top e Flop Serie A giornata 23

Analizziamo i migliori e i peggiori giocatori di giornata in ottica fantacalcistica

Andrea Bordignon

Di Andrea Bordignon

lunedì 20 febbraio 2023 23:13

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Eccoci alla 23^ giornata di Serie A e questa è la Top & Flop

TOP 11 SERIE A GIORNATA 23:

Eccoci alla Top 11 della 23^ giornata con ovviamente i migliori giocatori del turno, iniziamo dal portiere, voto 7 con un gol subito e un rigore parato per Skorupski del Bologna che vince 2 a 1 a Genova contro la Sampdoria anche grazie alla sua prestazione tra i pali.

Difesa con 2 reti nello stesso match, Valeri porta momentaneamente in vantaggio la Cremonese mentre Singo sigla il 2 a 2 finale a Torino (Torino Cremonese 2 a 2) per entrambi 9,5 come punteggio, assist decisivo invece per la Roma con Spinazzola (Roma Verona 1 a 0) fantavoto 8.

A centrocampo abbiamo 3 giocatori che portano 7 come voto con + 3 grazie alle reti che hanno segnato, Cambiaghi (Empoli) segna la prima rete del pareggio con nel derby toscano contro la Fiorentina, Di Maria entra e chiude la partita contro lo Spezia per la Juventus e Messias risolve la pratica Monza per i rossoneri del Milan che vincono 1 a 0 in trasferta, ultimo centrocampista con ben 10,5 come fantavoto è il georgiano Kvaratskhelia, prestazione come quasi sempre maiuscola per l’esterno offensivo del Napoli che segna il primo gol di Sassuolo Napoli (risultato finale 0 a 2)

Il miglior giocatore di giornata è Ciro Immobile che segna una doppietta in Salernitana Lazio 0 a 2, per lui ben 13,5 punti in questo turno, in seguito troviamo ormai l’onnipresente Osimhen ancora a segno (fantavoto 10), stesso fantavoto per Orsolini, che nel finale regala i 3 punti al Bologna contro la Sampdoria.

L’allenatore migliore della giornata è Baroni che con il suo Lecce vince in trasferta contro l’Atalanta per 2 reti a 1, voto 7, quindi il totale della top 11 raggiunge i 117 punti.

FLOP 11 SERIE A GIORNATA 23:

Dopo la Top eccoci alla Flop 11 di questa giornata, il portiere ha 3 punti, voto 5 con 2 reti subite per Consigli (Sassuolo) che perde in casa contro il Napoli capolista.

Difesa con molti errori dei singoli, 3,5 per un Bronn della Salernitana da incubo contro la Lazio, il quale è stato anche espulso, 4,5 per Erlic del Sassuolo che ha avuto una serata veramente complicata contro il Napoli, 4,5 (con un cartellino giallo) anche per Bijol nella sconfitta a Milano dell’Udinese contro i neroazzurri.

A centrocampo abbiamo il peggior giocatore della giornata, la Lazio vince a Salerno 2 a 0 ma Luis Alberto sbaglia nel finale un calcio di rigore e subisce un 2,5 come fantavoto, per il resto del centrocampo 5 punti a testa, per Cusiance (Sampdoria) partita non all’altezza, Walace (Udinese) che contro l‘Inter gioca male e fa un fallo da rigore, per concludere il ruolo abbiamo il giovane belga del Milan, De Ketelaere entra e non incide contro il Monza.

In attacco tutti 5 come voto, Dzeko (Inter) e Success (Udinese) entrambi fanno degli errori in Inter Udinese. Ultimo attaccante sempre con 5 come voto è Satriano che non è all’altezza in Fiorentina Empoli.

Il peggior allenatore è Paulo Sousa alla prima come mister della Salernitana, la sconfitta per 2 a 0 vale un 5 come voto, con questi fantavoti il punteggio della flop di questo turno raggiunge i 53 punti. 

Siamo giunti al termine della Top e Flop 11 della 23^ giornata del campionato, alla prossima giornata di campionato

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Balzo Hellas, tutto il resto finisce in parità compreso il Milan che non sa più vincere

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Liverpool, Chelsea e Bayer a valanga! Il Real Betis mette nel mirino la Real Sociedad.

Voti fantacalcio Serie B da tutte le redazioni fantacalcio
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie B da tutte le redazioni fantacalcio

Como e Venezia tutto rimandato! La Feralpisalò lascia la B! Si fa dura per il Bari