Mondiali Qatar 2022™: Argentina, il focus fantacalcio
live news fantapiu3

FantaNews

Mondiali Qatar 2022™: Argentina, il focus fantacalcio

Le indicazioni fantacalcio sull'Albiceleste

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

mercoledì 16 novembre 2022 02:23

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Carissimi fantallenatori, con questo articolo comincia la nostra rubrica in cui faremo dei focus fantacalcio su tutte le nazionali del Mondiale, iniziamo con l'Argentina, di cui potete trovare a questo link i convocati. Vi ricordiamo che potete vivere con noi il Mondiale al fantacalcio giocando al Fanta Coppa del Mondo, il torneo Fantacalcio del mondiale di calcio gratuito e aperto a tutti, di cui trovate tutte le info a questo link. Inoltre a questo link  potete trovare il listone e le quotazioni. Partiamo con il focus.

L'Argentina del Ct Lionel Scaloni, sicuramente una delle favorite della manifestazione calcistica, partecipa a questa edizione per provare a vincere il suo terzo Mondiale. Da una parte, dopo la vittoria della Coppa America nel 2021, le aspettative di tutti i tifosi dell'Albiceleste sono altissime ed impongono a Messi e compagni un percorso che prevederebbe la vittoria finale. Dall'altra gli argentini potrebbero probabilmente contare per l'ultima volta sull'estro di Lionel Messi, arrivato al suo quinto mondiale.

Il ruolo di favorita deriva anche dal percorso netto fatto durante la fase delle qualificazioni. Prima davanti a Brasile ed Uruguay con ben 39 punto frutto di 11 vittorie, 6 pareggi e soprattutto 0 sconfitte. 

 

IL GIRONE E LE PARTITE

L'Argentina fa parte insieme a Messico, Arabia Saudita e Polonia del Gruppo C. Queste le partite della fase a gironi:

22/11 Ore 13: Argentina-Arabia Saudita

26/11 Ore 22: Argentina-Messico

30/11 Ore 22: Argentina-Polonia 

 

IL TOP PLAYER: LIONEL MESSI

Quinto e forse ultimo mondiale per la Pulce. Il capitano dell'Argentina farà di tutto per portarsi a casa l'unico trofeo che gli manca. Dopo un primo periodo di adattamento e dopo alcuni infortuni anche al PSG ha dimostrato di poter fare la differenza. Non è più un dominatore assoluto sul terreno di gioco ma può portare ancora tanti gol ed assist all'Albiceleste, quindi tanti bonus ai fantallenatori.

I SOLITI NOTI

Sono ben sei i giocatori della nostra Serie A: Ángel Di María e Leandro Paredes della Juventus, Lautaro Martínez e Joaquín Correa dell'Inter, Paulo Dybala della Roma, Nicolás González della Fiorentina. Se ci vogliamo affidare ai volti noti del nostro campionato sicuramente le scelte prioritarie ricadono sul Fideo Di Di Maria e sul Toro Lautaro Martinez. Entrambi potrebbero fornire tanti bonus nel caso in cui giochino confermando i loro livelli. Da prendere ma senza svenarsi sia Correa che Gonzalez e Paredes, troppi alti e bassi in campionato, ma al Mondiale potrebbero anche fare faville. Discorso a parte infine per Dybala, se il fisico tiene può spaccare le partite anche in questa competizione, quindi perché non prenderlo.

LA SORPRESA SU CUI PUNTARE

Il giocatore che potrebbe rivelarsi un vero e proprio asso nella manica nella vostra rosa è Julián Álvarez. L'ex River Plate classe 2000, ora al Manchester City di Pep Guardiola, portatore di bonus in termini di gol ed assist, ma che potrebbe fornire ottime prestazioni e quindi garantire voti alti.

Con questo è tutto. Finisce qui il nostro focus fantacalcio sull'Argentina. Continuate a seguirci per analizzare insieme le altre nazionali in ottica fantacalcio. Buon Fanta Coppa del Mondo fantallenatori!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Dea è Champions! Il Milan è già in vacanza

Voti fantacalcio Fantapiu3 per La Liga e Bundesliga
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per La Liga e Bundesliga

Union salvo, Bochum spareggia, Stoccarda secondo. Vittoria per l’Alaves

Lecce Atalanta, le pagelle: De Ketelaere entra e la sblocca
pagelle serie a Lecce Atalanta, le pagelle: De Ketelaere entra e la sblocca

Dorgu beffato dal fuorigioco, Krstovic sprecone. Scamacca archivia la pratica.