Voti
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
SERIE A WOMEN
PRIMAVERA
SERIE A GLOBALI
SERIE B GLOBALI
CHAMPIONS GLOBALI
PREMIER LEAGUE GLOBALI
LIGA GLOBALI
BUNDESLIGA GLOBALI
LIGUE 1 GLOBALI
SERIE A WOMEN GLOBALI
PRIMAVERA GLOBALI
SERIE A STATS
SERIE B STATS
CHAMPIONS STATS
PREMIER LEAGUE STATS
LIGA STATS
BUNDESLIGA STATS
LIGUE 1 STATS
VOTI SQUADRE SERIE A
Competizioni
SERIE A
Premier League
Liga
Bundesliga
Ligue 1
UEFA CL
SERIE B
Serie A Women
Primavera
Charts
SERIE A
Premier League
Liga
Bundesliga
Ligue 1
SERIE B
CHAMPIONS
Storico
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
NAZIONALI
FantaNews
Cosenza: ufficiale il rinnovo di Florenzi
Il comunicato ufficiale del club
Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store
Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store
Il Cosenza comunica di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo del calciatore Aldo Florenzi fino al 30 giugno 2026 con opzione unilaterale della società per il 2027. Il centrocampista classe 2002 proveniente dal settore giovanile ha già collezionato 35 presenze tra campionato, Play Out e Coppa Italia, segnando pure una rete
Questo il comunicato del Cosenza:
"La Società Cosenza Calcio comunica che il calciatore Aldo Florenzi, nato a Nuoro l’8 aprile 2002, ha firmato il rinnovo del contratto con prolungamento fino al 30 giugno 2026, con opzione per il 2027 a favore della Società. Il centrocampista proveniente dal settore giovanile rossoblù, ha finora collezionato 35 presenze (tra Campionato, Coppa Italia e Play Out) e una rete in Serie B. La Società augura al calciatore di proseguire nel migliore dei modi l’avventura con la maglia rossoblù"!
Caro fantallenatore, ti segnaliamo che tra qualche giorno l'app di Fantapiu3, che potete scaricare dal vostro store di riferimento (Apple Store e Google Play Store), avrà nuova versione che conterrà una grossa novità per tutti voi!
Fantapiu3 vi permetterà di giocare con al fantacalcio direttamente con la nostra App, quindi potrete creare le vostre leghe e giocare tutto il fantacalcio con un unica app! Scriviamo tutto il fantacalcio perché la nostra app sarà l'unica App che vi permetterà di giocare al Fantacalcio con i seguenti campionati:
Serie A - Italia
Serie B - Italia
Serie A Femminile - Italia
Serie A Primavera - Italia
Champions League - Europa
Premier League - Inghilterra
Liga - Spagna
Bundesliga - Germania
Ligue 1 - Francia
Inoltre per la prossima estate preparatevi per il Fantacalcio di Euro2024, dal 14 giugno al 14 luglio, e della Coppa SudAmericana del 2024, dal 12 giugno al 12 luglio.
Quindi da luglio arriveranno le quotazioni dei calciatori di ogni singola lega, ci saranno sempre i voti live per la Serie A (ma stiamo lavorando per fare lo stesso anche per tutte le altre possibilità di gioco), volendo potrete anche giocare un unica lega con tutti i giocatori della Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, quando diciamo tutti ci riferiamo a tutti i giocatori che partecipano a quelle leghe calcio, quindi tutti i giocatori che militeranno, per la stagione 2023/24, in Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1.
Fantapiu3 vuole dare sempre il massimo a tutti i suoi utenti, dopo esserci guadagnati la fama de "la casa della Serie B e della Champions League" per il fantacalcio online, e non solo, vuole portarvi ad uno step di gioco successivo, l'app conterrà tante belle novità per il mondo del fantacalcio, ma ve le comunicheremo tutte più avanti, quindi scaricate l'app di fantapiu3 e preparatevi a giocare al fantacalcio con una sola App!
Di Giuseppe Galante|gio 21 set 2023
Il Palermo la prima squadra a diramare i convocati
Di Leonardo Bertolino|gio 21 set 2023
Provedel da schierare, Milinkovic-Savic la possibile sorpresa, Berisha da evitare
Di Simone Di Cesare|gio 21 set 2023
Mazzocchi da mettere, N.Perez può essere la sorpresa. No a Natan
Siamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio o anche per avere informazioni su come entrare a far parte nel nostro team.
FantaPiu3.com®|All Rights Reserved 2015