Sassuolo: infortunio per Muldur, il bollettino medico
live news fantapiu3

FantaNews

Sassuolo: infortunio per Muldur, il bollettino medico

Il comunicato del club

Marco Vicari

Di Marco Vicari

giovedì 18 agosto 2022 16:44

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Al 7imo minuto durante il primo match di campionato contro la Juventus, dopo un contrasto con Alex Sandro, Mert Muldur è stato sostituito da Toljan, non sembrava nulla di così grave, invece gli esami hanno evidenziato una frattura del malleolo della caviglia sinistra. Questa mattina infatti il difensore turco è finito sotto i ferri per ridurre la frattura, un duro colpo per Dionisi che dovrà fare a meno del difensore per diverso tempo, si parla di averlo a disposizione dopo la sosta per il Mondiale.

Questo il comunicato del club:

A seguito del trauma contusivo distorsivo riportato da Mert Muldur durante la gara Juventus-Sassuolo, gli accertamenti radiologici effettuati hanno evidenziato una frattura del malleolo mediale della caviglia destra.

Nella giornata odierna si è perciò proceduto a un intervento chirurgico per la riduzione della frattura, intervento svoltosi presso la Clinica Columbus di Milano a opera del Dott. Giacomo Zanon alla presenza del medico sociale del Sassuolo Dott. Riccardo Saporiti. L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore ha già iniziato le terapie e la riabilitazione post intervento.”

Caro fantallenatore, ti segnaliamo che tra qualche giorno l'app di Fantapiu3, che potete scaricare dal vostro store di riferimento (Apple Store e Google Play Store), avrà nuova versione che conterrà una grossa novità per tutti voi! Fantapiu3 vi permetterà di giocare con al fantacalcio direttamente con la nostra App, quindi potrete creare le vostre leghe e giocare tutto il fantacalcio con un unica app! Scriviamo tutto il fantacalcio perché la nostra app sarà l'unica App che vi permetterà di giocare al Fantacalcio con i seguenti campionati:
Serie A - Italia
Serie B - Italia
Serie A Femminile - Italia
Serie A Primavera - Italia
Champions League - Europa
Premier League - Inghilterra
Liga - Spagna
Bundesliga - Germania
Ligue 1 - Francia
Inoltre per la prossima estate preparatevi per il Fantacalcio di Euro2024, dal 14 giugno al 14 luglio, e della Coppa SudAmericana del 2024, dal 12 giugno al 12 luglio.
Quindi da luglio arriveranno le quotazioni dei calciatori di ogni singola lega, ci saranno sempre i voti live per la Serie A (ma stiamo lavorando per fare lo stesso anche per tutte le altre possibilità di gioco), volendo potrete anche giocare un unica lega con tutti i giocatori della Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, quando diciamo tutti ci riferiamo a tutti i giocatori che partecipano a quelle leghe calcio, quindi tutti i giocatori che militeranno, per la stagione 2023/24, in Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1.
Fantapiu3 vuole dare sempre il massimo a tutti i suoi utenti, dopo esserci guadagnati la fama de "la casa della Serie B e della Champions League" per il fantacalcio online, e non solo, vuole portarvi ad uno step di gioco successivo, l'app conterrà tante belle novità per il mondo del fantacalcio, ma ve le comunicheremo tutte più avanti, quindi scaricate l'app di fantapiu3 e preparatevi a giocare al fantacalcio con una sola App!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Bologna Empoli: le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Bologna Empoli: le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Orsolini ancora in ballottaggio, nell'Empoli ancora fuori Caputo

Lecce Napoli: le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Lecce Napoli: le formazioni ufficiali

Le scelte di D'Aversa e Garcia

Modena Venezia: le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie b Modena Venezia: le formazioni ufficiali

Le scelte di Bianco e Vanoli