Empoli: ufficiale l’arrivo di Alberto Grassi dal Parma
live news fantapiu3

FantaNews

Empoli: ufficiale l’arrivo di Alberto Grassi dal Parma

Il comunicato ufficiale del club

Marco Vicari

Di Marco Vicari

mercoledì 17 agosto 2022 20:58

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Alberto Grassi (scheda fantacalcio e quotazione) è un nuovo calciatore dell’Empoli, la società toscana ha annunciato l’arrivo del centrocampista italiano classe 1995 tramite il proprio sito internet e i profili social. Torna così in serie A dopo la parentesi in prestito l’anno scorso a Cagliari dove il suo apporto con 2 assist non è servito per evitare la retrocessione al club sardo, c’è stato così il breve rientro a Parma, e adesso l’ufficialità del club toscano dove Grassi arriva in prestito temporaneo con diritto e obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta , debutta in serie A con la stessa nella stagione 2014/2015 sotto la guida di Stefano Colantuono, oltre ad aver giocato con Parma, Cagliari e Atalanta, ha giocato con la Spal, neopromossa nella stagione 2017/2018 dove ha il miglior rendimento 3 gol in 28 presenze, è stato anche acquistato dal Napoli ma senza mai esordire a causa di un infortunio accusato in allenamento.

Questo il comunicato del club: 

“Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Parma Calcio 1913 per l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, delle prestazioni sportive del calciatore Alberto Grassi.

Alberto Grassi è un centrocampista italiano nato a Lumezzane il 7 marzo 1995. Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta fa tutto il percorso nel vivaio dei bergamaschi fino alla Primavera. Con i nerazzurri arriva l’esordio in Serie A il 22 novembre 2014, in casa contro la Roma. Nella successiva stagione con l’Atalanta Grassi gioca 13 gare di campionato. A gennaio 2016 il trasferimento al Napoli mentre nell’agosto dello stesso anno il ritorno all’Atalanta in prestito: nella sfida con il Pescara arriva la sua prima rete in Serie A. Sempre con la formula del prestito Grassi approda alla Spal chiudendo la stagione 2017-18 con un bilancio di 28 partite e 3 gol. Nei seguenti tre campionati il calciatore milita nel Parma dove collezione 46 apparizioni. Nell’ultima stagione ha giocato nel Cagliari. Alberto Grassi conta presenze in tutte le nazionali giovanili e la partecipazione con l’Under 21 all’Europeo del 2017.”

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Viola e le romane 3 punti e alla cassa!

Consigli Fantacalcio per la 12ª giornata di Serie B
consigli fantacalcio serie b Consigli Fantacalcio per la 12ª giornata di Serie B

Adorante e Gomes le certezze, Pickel e Njoh da evitare

Roma Torino, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Roma Torino, le formazioni ufficiali

Le scelte dei due allenatori per il match