Venezia: ufficiali due operazioni in entrata
live news fantapiu3

FantaNews

Venezia: ufficiali due operazioni in entrata

Prosegue il mercato del Venezia, riscattati due giocatori

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

sabato 28 maggio 2022 20:46

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il Venezia si dimostra ancora una volta molto attivo sul mercato in entrata. Il bilancio della stagione appena conclusa non può che essere negativo, vista la retrocessione in Serie B, ma la proprietà non vuole piangersi addosso, anzi, inizia già a pianificare la prossima stagione.

Nelle ultime ore sono arrivati infatti due annunci riguardanti due nuovi acquisti della compagine arancioneroverde. 

Il primo nome è quello di Issa Bah, attaccante diciannovenne, già in forza al Venezia nella scorsa stagione. Nel finale di stagione era infatti arrivato il suo esordio in prima squadra, dopo un periodo con la Primavera. Non si tratta di un vero e proprio acquisto, bensì di un riscatto, a dimostrazione della fiducia che la società ripone in questo ragazzo.

Assieme a Bah, ecco l’ufficialità di un altro riscatto, anch’esso riguardante un giovane attaccante. Si tratta di Hilmir Rafn Mikaelsson, centravanti islandese in arrivo dal Fjolnir. Anche per lui l’esordio in prima squadra è avvenuto nel finale della scorsa stagione ed anche per lui vi è stato un periodo di militanza nella formazione Primavera. Il diciottenne potrà trovare spazio in prima squadra.

 

Questi i due comunicati comparsi sul sito ufficiale del Venezia:

 

BAH:

 

“Il Venezia FC comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dell'attaccante lussemburghese Issa Bah, 19 anni, dal FC Progrès Niederkorn.

Bah è entrato a far parte della Primavera del Venezia in prestito nell'agosto del 2021, collezionando 18 presenze, 3 gol e 1 assist nel campionato Primavera 2 2021/22.

Il 23 aprile 2022, Bah ha esordito in Prima Squadra allo Stadio Penzo, entrando al posto di Mattia Aramu all'82' di Venezia-Atalanta, nella Giornata 34 del campionato di Serie A 2021/22.

Durante la sua permanenza al Progrès Niederkorn, Bah ha totalizzato 33 presenze in tutte le competizioni con 7 gol e 6 assist, tra cui quattro presenze e un gol nelle qualificazioni all'Europa League.”


 

MIKAELSSON:


 

“Il Venezia FC comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dell'attaccante islandese Hilmir Rafn Mikaelsson dal club islandese Fjölnir.

Mikaelsson, 18 anni, è arrivato in prestito al Venezia FC nell'agosto 2021, aggregandosi alla formazione Primavera dell’attuale tecnico della Prima Squadra Andrea Soncin. Nella stagione 2021/22 del Campionato Primavera 2 Girone A, l’attaccante classe 2004 si è reso protagonista di 5 reti e 2 assist in 20 presenze.

Il 22 maggio 2022, Mikaelsson ha esordito in Prima Squadra allo Stadio Penzo, entrando al posto di Dennis Johnsen all'73' di Venezia-Cagliari, nella Giornata 38 del campionato di Serie A 2021/22.

A livello internazionale, Mikaelsson ha collezionato 7 presenze e 3 gol con la Nazionale Under 19 islandese.”

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Mercoledì Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Mercoledì Champions League

Che partita, il Real ci crede fino alla fine e ribalta il risultato

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Voti fantacalcio Martedì Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Martedì Champions League

Borussia in finale, solo pali per il Psg