Salernitana: Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa
live news fantapiu3

FantaNews

Salernitana: Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa

Le parole più interessanti del mister amaranto

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

sabato 23 aprile 2022 18:03

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Nicola, naturalmente, ci crede alla salvezza. Vediamo le parole più interessanti in ottica fantacalcio dette alla vigilia della sfida contro i viola:

C'è Radovanovic, dall'inizio o in panchina?
"Radovanovic è convocato ed è a disposizione, purtroppo ieri non si è allenato, ma è stato solo per precauzione a causa di un po' di fatica. Una gran parte dei calciatori che hanno giocato a Udine sono stati gestiti seguendo una precisa strategia di recupero psicofisico, a volte queste strategie contano più dell'allenamento tecnico-tattico, parliamo di un ragazzo che conosce perfettamente concetti e dinamiche. Domani mattina ci sarà un altro breve allenamento di rifinitura, molto didattico, e faremo ogni valutazione e deciderò, non è impossibile che ci siano dei cambi da quello che ho in mente, ma non posso anticiparvi nulla perchè ho ancora quasi 24 ore di tempo a disposizione".

Atalanta, chiederete di anticipare la partita?
"Noi dobbiamo recuperare la partita contro il Venezia. Poco importa sprecare energie per situazioni che non dipendono da noi. Restiamo estremamente concentrati e proviamo a cogliere ogni occasione in questo tour de force per cercare di salvarci".

Le vostre condizioni fisiche? Mikael?
"Mikael sta dimostrando i progressi di un calciatore che ha le sue qualità, ma io non mando nessuno allo sbaraglio e rispetto il processo di integrazione. Noto passi da gigante, ha caratteristiche diverse da altri suoi compagni e sa bene che contiamo fortemente su di lui. Sul piano atletico dico che abbiamo fatto un grande lavoro e su quello che abbiamo chiesto, abbiamo ottenuto risposte incoraggianti. Tre partite in una settimana si sentono, è ovvio, ma le strategie di recupero fanno la differenza e il mio staff non trascura alcun dettaglio".

Radovanovic arretrato… si sono visti molti miglioramenti, cosa ne pensa?
"L'identità di gruppo e di gioco è fondamentale, ma sono i giocatori che hanno enormi meriti, sin dal primo giorno tutti si sono impegnati al massimo e non aver subito gol ci ha dato maggiore consapevolezza. Tra i calciatori si sta creando una alchimia speciale e a loro ho fatto vedere alcune immagini importanti per fargli vivere emozioni di un certo tipo. Siamo orgogliosi, la gente nota che ci teniamo maledettamente a questo campionato".

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Mercoledì Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Mercoledì Champions League

Che partita, il Real ci crede fino alla fine e ribalta il risultato

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Voti fantacalcio Martedì Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Martedì Champions League

Borussia in finale, solo pali per il Psg