Napoli, la conferenza post partita di Spalletti
live news fantapiu3

FantaNews

Napoli, la conferenza post partita di Spalletti

Conferenza stampa per Luciano Spalletti dopo il 3-1 sul campo dell'Atalanta

Giuseppe Servodio

Di Giuseppe Servodio

domenica 03 aprile 2022 18:13

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la vittoria nella partita contro i bergamaschi:

Fino ad ora è la vittoria più pesante?: “Da adesso in poi le partite diventeranno tutte pesanti. non possiamo fare errori di valutazione, serve il giusto atteggiamento. Dobbiamo giocare come se fossimo sempre a Napoli. Sia per me che per i miei calciatori certi carri non passano più.”

Come ha visto l'Atalanta?: “Al Maradona vinsero con merito, in questa gara invece ho visto la mia squadra cresciuta, siamo usciti molto bene dal pressing. Sia il Napoli che l'Atalanta hanno fatto un ottimo campionato fino ad ora. Vedremo come andrà a finire”

Sulla prestazione dei due terzini Mario Rui e Zanoli?: “Zanoli è molto giovane ma mi ha impressionato la sua forza e la tranquillità da veterano con cui ha giocato, per quanto riguarda Mario gli ho fatto i complimenti, ha giocato un'ottima partita. Oltre a loro c'è anche il resto della squadra, insigne nonostante la delusione con la nazionale ha giocato molto bene. In questo momento è fondamentale il calore dei nostri tifosi che proprio come oggi devono essere vicini alla squadra e trasferire la loro gioia a tutti.”

Nelle ultime 7 partite cosa serve?: “Nelle ultime 7 è importante vincere e avere l'atteggiamento di una squadra di rango, dobbiamo prendere tutte le partite dal collo e vedere chi stringe di più. I giocatori sono tutti determinati a giocare le prossime partite, dobbiamo guardare il nostro avversario negli occhi, lo hanno capito tutti. le prossime partite sono tutte difficili, non facciamo calcoli.”

C'è stato un cambiamento nel Napoli?: “L'atteggiamento dei giocatori è completamente diverso, si sono resi conto che dobbiamo fare tutti quello in cui siamo bravi. Nel momento soffri per poi riprendere in mano quella che è la tua convinzione. Per quello che è il nostro livello di calcio non dobbiamo avere assolutamente paura. Dobbiamo pensare a vincere ogni partita. Vedremo alla fine chi avrà la meglio.”

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Dea è Champions! Il Milan è già in vacanza

Voti fantacalcio Fantapiu3 per La Liga e Bundesliga
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per La Liga e Bundesliga

Union salvo, Bochum spareggia, Stoccarda secondo. Vittoria per l’Alaves

Lecce Atalanta, le pagelle: De Ketelaere entra e la sblocca
pagelle serie a Lecce Atalanta, le pagelle: De Ketelaere entra e la sblocca

Dorgu beffato dal fuorigioco, Krstovic sprecone. Scamacca archivia la pratica.