Lazio Venezia, l'analisi statistica del match
live news fantapiu3

FantaNews

Lazio Venezia, l'analisi statistica del match

I numeri del match

Redazione Fantapiu3

Di Redazione Fantapiu3

venerdì 11 marzo 2022 19:08

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il Posticipo di lunedì sera vedrà di fronte all'Olimpico la Lazio ed il Venezia. Ciro Immobile e compagni con i 25 punti e 7 vittorie da fine Novembre, sono pronti a confermare le ambizioni di Europa con la conquista (almeno) del sesto posto in campionato, dopo la sfortunata debacle contro il Porto in Europa League. Maurizio Sarri può sorridere per il trend della sua compagine contro i lagunari: imbattuta con tre vittorie (tra cui le due più recenti) nelle ultime quattro sfide contro il Venezia in Serie A. Inoltre la squadra è imbattuta tra le mura amiche in 10 gare disputate; solo contro l'Empoli ha un risultato migliore (12 match). L'ultimo baluardo laziale, Strakosha, si augura che ciò avvenga con la sesta porta inviolata nel torneo (record da condividere in Europa col solo Real Sociedad nella Liga). 
I lagunari invece non arrivano da un bel periodo: da novembre il Venezia con 7 è la squadra che ha guadagnato meno punti in Serie A TIM in 14 match. Inoltre la squadra ha vinto sole tre partite fuori casa a fronte delle 7 sconfitte, anche se la quarta vittoria in trasferta costituirebbe comunque un record eguagliando il campionato del '42. A capeggiare l'attacco sarà Henry coadiuvato dall'agilissimo Okereke. Il francese cercherà sicuramente l'incornata per violare la rete avversaria, infatti è proprio lui ad aver realizzato 3 degli ultimi 5 gol (tra i 6 totali) di testa. La fantasia sarà invece nei piedi di Aramu che vorrà far dimenticare l'errore dagli 11 metri nell'ultimo match, con la conquista di tre inaspettati punti per lasciare la coda della classifica.
Non ne vorrà neppur sentir parlare 're Ciro', autore di ben 43 reti in 46 sfide contro delle neopromosse, cercando di avvicinare Alberto Gilardino che comanda dal 2000 questa particolare classifica con 47 reti. Immobile vorrà poi superare Piola come miglior marcatore della Lazio ognitempo dopo averlo raggiunto a 143 nello scorso turno contro il Cagliari. 
Un avviso a tutti i fantallenatori: credete nel bonus fino all'ultimo minuto: si incontrano la squadra che in questa stagione ha segnato più reti nell’ultima mezz’ora di gioco (Lazio 22) e la seconda formazione che ne ha subiti di più negli stessi minuti, il Venezia (22). Solo l'Hellas Verona ha fatto peggio (23).

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Dea è Champions! Il Milan è già in vacanza

Voti fantacalcio Fantapiu3 per La Liga e Bundesliga
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per La Liga e Bundesliga

Union salvo, Bochum spareggia, Stoccarda secondo. Vittoria per l’Alaves

Lecce Atalanta, le pagelle: De Ketelaere entra e la sblocca
pagelle serie a Lecce Atalanta, le pagelle: De Ketelaere entra e la sblocca

Dorgu beffato dal fuorigioco, Krstovic sprecone. Scamacca archivia la pratica.