Voti
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LALIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
SERIE A GLOBALI
SERIE B GLOBALI
CHAMPIONS GLOBALI
PREMIER LEAGUE GLOBALI
LALIGA GLOBALI
BUNDESLIGA GLOBALI
LIGUE 1 GLOBALI
WORLD CUP GLOBALI
EUROPEI GLOBALI
COPA AMERICA GLOBALI
SERIE A STATS
SERIE B STATS
CHAMPIONS STATS
PREMIER LEAGUE STATS
LALIGA STATS
BUNDESLIGA STATS
LIGUE 1 STATS
WORLD CUP STATS
EUROPEI STATS
COPA AMERICA STATS
VOTI SQUADRE SERIE A
Competizioni
SERIE A
Premier League
LaLiga
Bundesliga
Ligue 1
UEFA CL
SERIE B
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
Charts
SERIE A
Premier League
LaLiga
Bundesliga
Ligue 1
SERIE B
CHAMPIONS
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
Storico
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LA LIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
CHAMPIONS LEAGUE
FantaNews
Atalanta-Juventus: analisi e statistiche del match
Ecco alcune statistiche e interessanti annotazioni sul big match di questa giornata.
Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store
Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store
Grande match questa giornata con la sfida tra Atalanta e Juventus. Di seguito alcune statistiche e annotazioni del match:
L'Atalanta ha vinto le ultime due sfide di Serie A TIM contro la Juventus e la Dea non ha subito gol in queste due sfide. Potrebbe fare laa striscia più lunga di clean sheet contro i bianconeri per la prima volta dal 1989 quando in quel caso furono quattro.
L'Atalanta potrebbe essere la prima dopo più di dieci anni a vincere tre sfide consecutive contro la Juve e vincere due partite interne di fila per la seconda volta nella sua storia.
L'Atalanta potrebbe perdere due partite consecutive di Serie A TIM per la prima volta dall'ottobre 2020, invece due sconfitte di fila in casa non arrivano dal novembre 2019 quando perse proprio contro Cagliari e Juve.
Dal 2018 che la Juve non registra così tanti Clean Sheet consecutivi (tre), in quel caso furono sei.
L'ultima sconfitta della Juve è proprio contro la Dea.
Duván Zapata ha segnato più gol in Serie A TIM al Sassuolo (nove) e subito dopo, contro la Juventus (sei); l'attaccante colombiano non va a bersaglio da cinque partite di campionato anche a causa del suo infortunio che lo allontanerà dai campi per parecchi mesi.
Solamente Tevez, nell'era dei tre punti, ha segnato nelle prime due partite di esordio con la maglia bianconera. Chissà se Vlahovic e Zakaria riescono nell'impresa. Il serbo, che conterà 100 presenze nel nostro campionato proprio domenica, ha segnato quattro gol contro l'Atalanta e solamente contro la Samp ha fatto meglio segnandone cinque.
Di Redazione Fantapiu3|gio 01 ott 2026
Cerchiamo di fare un pò di storia fantacalcistica con i cavalli di ritorno e non solo
Di Gianluca Valastro|mer 23 set 2026
Lautaro doppietta, i top per fantavoto di questa giornata di Serie A
Di Andrea Golizia|mar 22 set 2026
I giocatori che non saranno presenti per la prossima giornata
Di Gianluca Valastro|22 set 2026
Di Gianluca Valastro|15 set 2026
Siamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio o anche per avere informazioni su come entrare a far parte nel nostro team.
FantaPiu3.com®|All Rights Reserved 2015