Voti
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LALIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
SERIE A GLOBALI
SERIE B GLOBALI
CHAMPIONS GLOBALI
PREMIER LEAGUE GLOBALI
LALIGA GLOBALI
BUNDESLIGA GLOBALI
LIGUE 1 GLOBALI
WORLD CUP GLOBALI
EUROPEI GLOBALI
COPA AMERICA GLOBALI
SERIE A STATS
SERIE B STATS
CHAMPIONS STATS
PREMIER LEAGUE STATS
LALIGA STATS
BUNDESLIGA STATS
LIGUE 1 STATS
WORLD CUP STATS
EUROPEI STATS
COPA AMERICA STATS
VOTI SQUADRE SERIE A
Competizioni
SERIE A
Premier League
LaLiga
Bundesliga
Ligue 1
UEFA CL
SERIE B
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
Charts
SERIE A
Premier League
LaLiga
Bundesliga
Ligue 1
SERIE B
CHAMPIONS
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
Storico
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LA LIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
CHAMPIONS LEAGUE
FantaNews
Sampdoria: la seduta pomeridiana
Alcuni giocatori si allenano ancora a parte
Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store
Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store
Giornata di sole in quel di Bogliasco per la Sampdoria che sotto gli ordini di Marco Giampaolo ha continuato gli allenamenti in vista della ripresa della Serie A. Privi di Colley e Rincon che sono in Nazionale, seduta che si è concentrata su esercitazione tecniche, prove tattiche e partite a tema. Vieira, Quagliarella ed Ekdal si sono allenamenti sul campo. Yoshida invece si è allenato individualmente in palestra. Percorso di recupero per Damsgaard. Di seguito la nota del club:
"La Sampdoria è tornata in campo e, sotto il sole di Bogliasco, ha cominciato a preparare la sfida casalinga di domenica con il Sassuolo. Sempre privo dei nazionali Omar Colley e Tomás Rincón, Marco Giampaolo e staff hanno incentrato l’allenamento pomeridiano sul campo 1 su esercitazioni tecniche, prove tattiche e partite a tema. Lavori sul campo per Albin Ekdal (squalificato), Fabio Quagliarella e Ronaldo Vieira. Programma individuale tra palestra e campo per Maya Yoshida; percorso di recupero per Mikkel Damsgaard. Domani, mercoledì, i blucerchiati sosterranno al “Mugnaini” una doppia seduta."
Di Redazione Fantapiu3|gio 01 ott 2026
Cerchiamo di fare un pò di storia fantacalcistica con i cavalli di ritorno e non solo
Di Gianluca Valastro|mer 23 set 2026
Lautaro doppietta, i top per fantavoto di questa giornata di Serie A
Di Andrea Golizia|mar 22 set 2026
I giocatori che non saranno presenti per la prossima giornata
Di Gianluca Valastro|22 set 2026
Di Gianluca Valastro|15 set 2026
Siamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio o anche per avere informazioni su come entrare a far parte nel nostro team.
FantaPiu3.com®|All Rights Reserved 2015