Udinese: Ufficiale Pablo Mari
live news fantapiu3

FantaNews

Udinese: Ufficiale Pablo Mari

Arriva in prestito fino al termine della stagione

Matteo Nespoli

Di Matteo Nespoli

giovedì 20 gennaio 2022 11:01

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

L’Udinese, con un comunicato ufficiale sul proprio sito ha annunciato di aver acquisito i diritti e le prestazione de difensore spagnolo Pablo Mari fino al termine della stagione. Dopo Benkovic, arriva un altro rinforzo dalla Premier per mister Cioffi, questa volta dall’Arsenal.

Ecco la nostra scheda fantacalcio:https://fantapiu3.com/schede-fantacalcio-21-22/scheda-fantacalcio-pablo-mari-udinese-calciomercato-serie-a-2021-22.php

Di seguito il comunicato ufficiale del club:
“Solidità, esperienza internazionale e leadership per la difesa bianconera: Pablo Marí è un nuovo giocatore dell’Udinese.

Il difensore spagnolo arriva in prestito fino al termine della stagione sportiva dall’Arsenal.

Giocatore che abbina forza fisica a qualità tecniche e grande abilità nel gioco aereo, tutte caratteristiche preziose che l’hanno portato sui massimi palcoscenici europei.

Pablo Marí nasce ad Almussafes il 31 agosto 1993, inizia a giocare nelle giovanili del Maiorca con cui, nella stagione 2010/2011, raccoglie le prime presenze nella seconda squadra in Segunda Division B.

L’annata seguente è quella del debutto tra i “grandi” che avviene in Liga.

Nell’estate 2013 si trasferisce al Gimnastic de Tarragona dove resta, consacrandosi come titolare fino al 2016 e raccogliendo, tra Segunda Division, Segunda B e Copa del Rey, novantasette presenze con sei gol in tre stagioni.

Nella stagione 2016/2017 viene acquistato dal Manchester City che lo manda in prestito al Girona, sempre in seconda divisione, con cui disputa 8 gare di campionato ed una di coppa.

Il salto di qualità definitivo lo compie nell’annata 17/18 quando, sempre in prestito dal City, si trasferisce in Olanda per giocare nel Nac Breda dove disputa trentuno gare di campionato siglando ben tre reti. L'annata successiva, il City lo presta in Spagna al Deportivo la Coruna costretto a ripartire dalla Segunda Division. In Galizia conferma l’elevato rendimento che lo porta a giocare ben trentotto partite con due gol.

Nel 2019 Pablo decide di accettare l’offerta del Flamengo. L’esperienza brasiliana sarà molto fortunata e vincente per lui che alzerà al cielo la Copa Libertadores 2019 e il Brasilerao, entrambi vinti da protagonista e giocando, in totale tra Libertadores, campionato e Mondiale per club, trenta partite impreziosite da due marcature. La sua consacrazione internazionale viene notata dall’Arsenal che lo porta a Londra dove, nelle ultime due stagioni e mezza, colleziona ventidue presenze tra Premier League, FA Cup, Coppa di Lega ed Europa League, competizione in cui è andato a segno in una occasione. In Inghilterra, inoltre, ha vinto, con i Gunners, la FA Cup 19/20.

Ora è pronto ad iniziare la sua esperienza bianconera. Indosserà la maglia numero 22.

Bienvenidos Pablo!“

Next News                                      Previous News

Ultime News

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30

Maignan da schierare, Consigli la possibile sorpresa, Svilar la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30

Calafiori da confermare, Theo è la certezza. No a Bradaric.

Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30

Folorunsho ormai imprescindibile, Miranchuk la sorpresa, Rabiot da schierare.