CONSIGLI FANTACALCIO SUI DIFENSORI DA SCHIERARE GIORNATA 16
live news fantapiu3

FantaNews

CONSIGLI FANTACALCIO SUI DIFENSORI DA SCHIERARE GIORNATA 16

Tantissimi assenti per infortunio o squalifica, per questo turno segnaliamo Di Lorenzo, Bremer e Bonucci, fuori Masiello

Alessandro Papa

Di Alessandro Papa

venerdì 03 dicembre 2021 19:03

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Archiviato il turno infrasettimanale è tempo di pensare alla 16° giornata. Brutte notizie per i fantallenatori, mancheranno diversi top. Oltre alla ricaduta di Gosens, da segnalare i gravi infortuni di Kjaer e Koulibaly e le squalifiche di Molina e Karsdorp. Ma non demordiamo, materiale interessante c'è. E allora ci siamo noi, per proporvi qualche soluzione importante. Vamos!

 

DIFENSORI DA SCHIERARE

 

GIOVANNI DI LORENZO

Grande stagione per il 22 azzurro. Contro l’Atalanta per continuare la scia positiva. Duello scintillante contro Zappacosta. In campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

DAVIDE FARAONI

Leggermente sottotono ultimamente, ma a La Spezia può ritornare ad arare la fascia e, chissà, a ritrovare il bonus perduto. Titolare.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

LEONARDO BONUCCI

Il Genoa non rappresenta uno spauracchio insormontabile, e allora Leo può presentarsi con una certa frequenza in area avversaria. E magari, con un Dybala già sostituito, potrebbe ripresentarsi dal dischetto...da schierare.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

ARTHUR THEATE

Grande partita contro la Roma, una delle rivelazioni di questo Bologna in grande spolvero. La prossima sarà un esame piuttosto impegnativo, contro la furia Vlahovic (tripletta nello scorso Bologna Fiorentina). Da inserire in squadra.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

 

SORPRESE TRA I DIFENSORI

 

ARKADIUSZ RECA

Dopo i tanti problemi è tornare ad essere disponibile. Sarà la terza consecutiva da titolare. Può far male al Sassuolo con i suoi inserimenti in velocità. Attenzione, è un’ottima chiamata.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

NIKOLA MILENKOVIC

Rimasto in panchina nell’ultimo turno contro la Samp (turnover o scelta tecnica?), verrà riproposto a Bologna. Può tornare al bonus, dalla prima giornata all’Olimpico se ne sono perse le tracce. Azzardate.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

FRANCESCO ACERBI

Tornato al gol nel turno appena concluso, a Genova può confermarsi su buoni livelli. E se si gettasse ancora in avanti per sfruttare le sue capacità aeree? Rischio che vale la pena correre. Proviamoci.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

HANS HATEBOER

Non solo convocato dopo tantissimi mesi, ma persino titolare in casa contro il Venezia. Potrebbe essere riproposto a Napoli ed ingaggiare un duello ad alta velocità contro Mario Rui. Se tornasse in condizione sarebbe un fattore notevole per Gasp...ci puntiamo?

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

DIFENSORI DA NON SCHIERARE

 

ANDREA MASIELLO

Juventus ritrovata e vincente, Genoa sempre più in cattive acque. Non è la partita adatta per rilanciare il centrale genoano. Panchina, senza esitazioni.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

RICCARDO GAGLIOLO

Il Milan si presenta a San Siro per continuare a sognare. Davvero poche speranze per i campani. L’esperto difensore di Colantuono rischia di affondare insieme ai suoi compagni di sventura. Da non considerare in questo turno.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 6

 

ELSEID HYSAJ

Dalle sue parti graviterà uno degli uomini più in forma di questo campionato, Antonio Candreva. Rischio malus e votaccio troppo elevato, la Lazio poi non sta attraversando un momento di forma straordinario. Fuori dai titolari.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

PETKO HRISTOV

Spezia Sassuolo si preannuncia una gara ricca di emozioni, con tanti gol. E per i difensori è sempre dura. Tra l’altro il centrale bulgaro se la vedrà con Scamacca e Berardi, in formissima in questo momento. Non pensate di schierarlo, sarebbe troppo rischioso. 

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

 

DIFENSORI SCONTATI DA SCHIERARE

 

GLEISON BREMER

E’ un Torino votato all’offensiva, che segna tanto e subisce anche molto. Ma il brasiliano è uno dei pochi a guadagnarsi la pagnotta e a proporsi in avanti in cerca di gloria. Già a 2 reti, se ne aspettano altre. Titolare a Cagliari, si.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

THEO HERNANDEZ

A Genova ha mostrato segnali di ripresa, potrebbe fare ancora una gran partita contro la Salernitana, che rischia un’imbarcata pesante. Sembra essere la partita adatta per vedere un +3 del francese. Titolare sempre.

INDICE BONUS: 6

INDICE MALUS: 1

 

JUAN CUADRADO

Come sopra. Ultimamente il colombiano è in palla, può essere un fattore importante, con la sua velocità e i suoi inserimenti offensivi. Bonus in arrivo...probabilmente sotto forma di assist. Titolare, senza se e senza ma.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

GIANLUCA MANCINI

L’anno scorso mise a segno uno dei suoi 5 gol (pesante) proprio contro l’Inter di Conte all’Olimpico. E se si ripetesse? Mourinho a Bologna lo ha sostituito per evitare un giallo che lo avrebbe escluso dalla contesa. Potrebbe essere un segnale. In ogni caso titolare. Fisso.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 2

 

Anche per oggi è tutto. Speriamo avervi consigliato in maniera adeguata, noi possiamo solo augurarvi tante soddisfazioni in questo week end. E che Dio ce la mandi buona (e possibilmente con il +3). Andiamo a vincere!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30

Maignan da schierare, Consigli la possibile sorpresa, Svilar la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30

Calafiori da confermare, Theo è la certezza. No a Bradaric.

Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30

Folorunsho ormai imprescindibile, Miranchuk la sorpresa, Rabiot da schierare.