La Nazionale riparte
spot
live news fantapiu3

FantaNews

La Nazionale riparte

Primo allenamento azzurro, convocati Pessina e Cataldi al posto degli infortunati Zaniolo e Pellegrini

Fioravante De Sio

Di Fioravante De Sio

lunedì 08 novembre 2021 19:36

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Nella storica location di Coverciano gli azzurri si sono ritrovati agli ordini del mister Mancini per preparare i due fondamentali match con Svizzera e Irlanda del Nord per le qualificazioni ai prossimi mondiali.

Pronti via e il ct azzurro deve rinunciare ai due romanisti Zaniolo e Pellegrini alle prese con grane muscolari evidenziate dopo i controlli di routine. Al loro posto Mancini ha convocato Pessina, protagonista con due reti agli ultimi trionfali europei ma proveniente da un fastidioso infortunio che ne ha limitato l'utilizzo in campionato, e Cataldi alla prima convocazione con Mancini  che ha premiato le ultime importanti prestazioni del centrocampista laziale.

Gli azzurri hanno svolto l'allenamento sotto gli occhi di spettatori di eccezione: la delegazione della Real Eyes Sport ASD, associazione sportiva impegnata con bambini con disabilità sensoriale visiva

 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Fantacalcio, i flop che nessuno dimentica: cinque grandi nomi che hanno deluso le aspettative
fantacalcio Fantacalcio, i flop che nessuno dimentica: cinque grandi nomi che hanno deluso le aspettative

Cerchiamo di fare un pò di storia fantacalcistica con i cavalli di ritorno e non solo

Serie A, i top fantacalcio della 5ª giornata
Statistiche Fantacalcio Serie A, i top fantacalcio della 5ª giornata

Lautaro doppietta, i top per fantavoto di questa giornata di Serie A

Serie A: gli squalificati per la 6ª giornata
giudice sportivo serie a Serie A: gli squalificati per la 6ª giornata

I giocatori che non saranno presenti per la prossima giornata