Consigli Fantacalcio Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio Serie B

Puntate su Mota Carvalho, evitate di schierare Festa

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

venerdì 24 settembre 2021 23:53

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Nuovo e ravvicinato appuntamento con il campionato cadetto. La classifica parla chiaro: le big stanno deludendo e devono rialzarsi!
Buona giornata a tutti!
 

MONZA-PORDENONE
CONSIGLIATI
MOTA CARVALHO: l'attaccante brianzolo è l'ultimo a gettare la spugna. Riesce sempre a rendersi pericoloso. Una vera spina nel fianco per le difese avversarie. Schieratelo, il Monza ha bisogno dei suoi bonus.

SCONSIGLIATI
PERISAN: il portiere ramarro dovrà faticare parecchio per mantenere la sua porta inviolata. Evitate di schierarlo questo turno!

 

COMO-BENEVENTO
CONSIGLIATI
CERRI: il centravanti di mister Gattuso, grazie ai suoi movimenti e alle sue doti fisiche, potrebbe sorprendere la retroguardia avversaria. Puntateci!
LAPADULA: dopo la recente tripletta sarebbe assurdo lasciarlo in panchina. Non tentennate minimamente e schieratelo!

SCONSIGLIATI
GLIK: il roccioso difensore polacco potrebbe soffrire il duello con il centravanti Cerri. Evitate di schierarlo, potrebbe farsi prendere dalla foga e rischiare qualche cartellino di troppo!

 

ASCOLI-BRESCIA 
CONSIGLIATI
DIONISI: l'esperto attaccante ascolano sta dimostrando, a suon di prestazioni superlative, di essere tra i top della categoria. Schieratelo assolutamente, nonostante lo sconto al vertice!
 

SCONSIGLIATI
MANGRAVITI: il centrale bresciano dovrà duellare con un cliente scomodissimo. Non schieratelo, malus in vista!

 

CITTADELLA-LECCE
CONSIGLIATI
OKWONKWO: la sua velocità e rapidità di giocata è veramente impressionante. Le sue sterzate potrebbero punire la difesa giallorossa. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
LUCIONI: il centrale leccese ha una struttura fisica totalmente differente rispetto a quella degli attaccanti di mister Gorini. Potrebbe soffrire negli scontri diretti, soprattutto se puntato a campo aperto! Evitate di schierarlo.

 

REGGINA-FROSINONE
CONSIGLIATI
RIVAS: l'esterno offensivo reggino possiede caratteristiche tecniche e atletiche importanti. Nell'uno contro uno è davvero pericoloso! Puntateci, potrebbe regalarvi qualche gioia!

SCONSIGLIATI
COTALI: Rivas e F.Ricci gli daranno del filo da torcere. La sua irruenza potrebbe costargli caro... attenzione ai cartellini!

 

COSENZA-CROTONE
CONSIGLIATI
CASO: il funambolico attaccante dei silani sta, partita dopo partita, conquistando la fiducia del mister e dei tifosi. I suoi guizzi e le sue giocate potrebbero regalarvi qualche bonus più che gradito!

SCONSIGLIATI
FESTA: il portiere degli squali dovrà rimanere concentrato fino alla fine per mantenere la porta inviolata. I cugini calabresi stanno attraversando un periodo di forma, dunque evitate di schierarlo!

 

PERUGIA-ALESSANDRIA
CONSIGLIATI
M. DE LUCA: il bomber di proprietà della Sampdoria è veramente un pericolo per le difese avversarie. La sua fisicità e il suo fiuto del gol potrebbero rivelarsi vincenti. Schieratelo assolutamente!

SCONSIGLIATI
PARODI: il difensore grigio dovrà stare attento a non concedere spazio a agli attaccanti perugini. Non è la giornata giusta per schierarlo!

 

PARMA-PISA
CONSIGLIATI
MIHAILA: l'esterno d'attacco di mister Maresca possiede doti offensive di categoria superiore. L'inizio di stagione dei ducali non è stato proprio come ci si aspettava ma puntare sul rumeno non è un azzardo!

SCONSIGLIATI
BERUATTO: il terzino pisano potrebbe soffrire il cambio passo e i dribbling dei trequartisti ducali. Evitate di metterlo, malus in vista!

 

VICENZA-CREMONESE
CONSIGLIATI
MEGGIORINI: l'esperto attaccante vicentino possiede tutte le qualità per mettere in difficoltà la difesa di mister Pecchia. Anche se a partita in corso, schieratelo ugualmente!

SCONSIGLIATI
RAVANELLI: evitate di schierarlo questo turno. Giacomelli, Meggiorini & Co. potrebbero rovinargli la giornata. Non schieratelo!

 

TERNANA-SPAL
CONSIGLIATI
DONNARUMMA: il bomber rossoverde è un pericolo per qualsiasi difesa. Le sue giocate e i suoi movimenti in area di rigore lo rendono veramente pericoloso. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
TRIPALDELLI: potrebbe soffrire la dinamicità e l'aggressività dei calciatori offensivi dei padroni di casa. Attenzione anche alle sovrapposizioni dei terzini avversari e, soprattutto, ai cartellini!

 

Questi sono i nostri consigli per il sesto turno di Serie B. Vi auguriamo tanti, tantissimi bonus!

 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Serie A: i migliori ed i peggiori 3 portieri della 32ª giornata
fantacalcio Serie A: i migliori ed i peggiori 3 portieri della 32ª giornata

Tra i migliori Milinkovic Savic, diverse delusioni tra i flop

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A
fantacalcio S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A

Enome sospiro di sollievo per N'Dicka, stagione finita per Ferguson