live news fantapiu3

FantaNews

Lazio, report allenamento

I biancocelesti preparano la prossima gara di Serie A

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

sabato 04 febbraio 2023

post-19

Dopo la sconfitta nel quarto di coppa Italia con la Juventus, la Lazio di mister Maurizio Sarri prepara la prossima gara di campionato, valevole per il ventunesimo turno di Serie A. Oggi, sabato 4 febbraio i biancocelesti hanno svolto un allenamento pomeridiano al centro Sportivo di Formello con inizio alle 15:00. La seduta di allenamento ha visto una prima fase di attivazione muscolare, poi ci sono state lunghe sessioni di esercitazioni tattiche con lavoro sulle palle inattive. L’allenamento si è concluso con la classica partitella a campo ridotto.

Questo il comunicato sul sito ufficiale della Lazio:

“Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che è scesa in campo presso il Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 15:00.

Dopo una prima fase di attivazione muscolare, i biancocelesti hanno svolto ampie fasi lavoro tattico seguite da alcune esercitazioni dedicate alle palle inattive. 

La seduta, infine, si è conclusa con una partitella a campo ridotto.”

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League

Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting