Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Bologna, report allenamento
Continuano gli allenamenti in vista della Fiorentina
Il Bologna di Mister Thiago Motta continua la preparazione in vista del prossimo match di Serie A 2022/2023 che vedrà i rossoblù affrontare i viola della Fiorentina domenica 5 febbraio alle ore 18:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Questa mattina i calciatori del Bologna hanno svolto l’allenamento sotto il sole a Casteldebole con una sessione che comprendeva: una seduta di attivazione atletica e una seduta tattica. Ancora lavoro differenziato per De Silvetri, Medel, Sansone e Arnautovic. Continuano le terapie invece per Kevin Bonifazi. Con un altro comunicato il Bologna annuncia che il prossimo allenamento sarà domani a porte chiuse. A seguire mister Thiago Motta incontrerà i giornalisti alle 14 presso la sala stampa del centro tecnico del Bologna.
Questo il comunicato sul sito ufficiale del Bologna:
“In una bella mattinata di sole a Casteldebole la squadra ha proseguito la preparazione a #FiorentinaBFC. Attivazione atletica e poi seduta tattica per i rossoblù. Differenziato per Lorenzo De Silvestri, Gary Medel, Marko Arnautovic e Nicola Sansone. Terapie per Kevin Bonifazi.”
Questo il secondo comunicato sul sito ufficiale del Bologna:
"Domani, a due giorni dalla partita del Franchi, la squadra si allenerà a porte chiuse. Thiago Motta sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza alle 14 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli."
Di Redazione Fantapiu3|mer 04 nov 2026
Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal
Di Gianluca Valastro|mer 04 nov 2026
Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024