Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Atalanta, report allenamento
Dopo la sconfitta di coppa si torna a preparare la gara di campionato
Dopo la sconfitta di ieri sera in coppa Italia contro i nerazzurri dell’Inter, l’Atalanta guidata da mister Gasperini ha ripreso subito gli allenamenti con una seduta pomeridiana al Centro Bortolotti di Zingonia per preparare al meglio la prossima gara di Serie A contro il Sassuolo a Reggio Emilia. L’allenamento ha visto i calciatori dividersi in due gruppi in base a quanti minuti hanno giocato nella gara di coppa con l’Inter. Lavoro di scarico per chi ha giocato di più, lavoro sul campo per gli altri che hanno giocato pochi minuti o non sono scesi in campo. Prossimo allenamento previsto per domani, giovedì 2 febbraio, con un allenamento pomeridiano sempre a Zingonia.
Questo il comunicato sul sito ufficiale dell’Atalanta:
“Archiviato l’impegno di Coppa Italia, i nerazzurri sono tornati subito al lavoro questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia per cominciare a preparare la sfida di campionato contro il Sassuolo in programma sabato sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
La squadra si è allenata divisa in due gruppi in base al minutaggio nella partita di ieri: scarico per chi ha giocato, lavoro sul campo per gli altri.
Domani, giovedì 2 febbraio, la preparazione proseguirà al pomeriggio con un allenamento a porte chiuse al Centro Bortolotti di Zingonia.”
Di Redazione Fantapiu3|mer 04 nov 2026
Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal
Di Gianluca Valastro|mer 04 nov 2026
Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024