live news fantapiu3

FantaNews

Parma: nuovo allenamento in vista del Cosenza

Incessante la preparazione dei crociati

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

giovedì 26 gennaio 2023

post-19

A Collecchio la preparazione per la sfida di dopodomani contro il Cosenza non smette. Sotto gli occhi attenti di Fabio Pecchia, la seduta è stata caratterizzata da attivazione, torelli, esercizi tattici e un lavoro sulle palle inattive. Questo il comunicato ufficiale della società:

"Collecchio, 26 gennaio 2023 – In vista del match contro il Cosenza (sabato 28 gennaio, ore 14:00), prosegue la preparazione per i Crociati al Centro Sportivo di Collecchio con un allenamento al mattino.

Agli ordini di Fabio Pecchia e dello staff tecnico, la squadra ha svolto attivazione tecnica, torelli, esercitazione tattica e palle inattive.

Nella giornata di venerdì 27 gennaio i Crociati effettueranno una seduta al mattino prima della partenza per Cosenza che è in programma nel pomeriggio."

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League

Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting