Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Brescia, seduta d'allenamento a Torbole Casaglia
Le ultime dal report delle Rondinelle
Il Brescia si allena in vista dei prossimi impegni. La squadra di Pep Clotet si prepara per la sfida contro il Como, prevista per sabato alle 14. Nella giornata di oggi la squadra si è dedicata a riscaldamenrto, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella finale. Non si è unito ai compagni Massimo Bertagnoli.
Questo il report completo:
"Sessione mattutina per le Rondinelle a Torbole Casaglia ed in vista della sfida di sabato ore 14:00 al Mario Rigamonti contro il Como.
Dopo attivazione e riscaldamento, il gruppo ha svolto esercitazioni tecnico tattiche ed una partitella a tema a campo ridotto.
Assente Massimo Bertagnoli. Domani è prevista una nuova sessione al mattino al termine della quale parlerà mister Clotet (ore 13:00) in conferenza stampa."
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Andrea Golizia|mar 03 nov 2026
Due giocatori assenti per la prossima giornata
Di Paolo Villani|mar 03 nov 2026
In diffida e ammoniti: un turno a Giunti del Padova e Cicconi della Samp
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|26 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024