live news fantapiu3

FantaNews

Lazio, le ultime da Formello

Il report allenamento dei biancocelesti

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

venerdì 23 dicembre 2022

post-19

Prosegue la preparazione della Lazio che si allena a Formello in vista della ripresa del campionato. La squadra di Sarri oggi è scesa in campo, con in testa la sconfitta subita per mano dell'Almeria, che ieri si è imposta per 2 a 0. L'obiettivo è sicuramente quello di guardare avanti e dimenticare la brutta serata di ieri, per arrivare al meglio alla ripresa contro il Lecce. Nell'allenamento odierno mister Sarri ha predisposto una seduta d'attivazione muscolare, seguita da esercitazioni tecniche e possessi di palla. A concludere la seduta, spazio ad una partitella a campo ridotto.

Questo il report completo:

 

"Allenamento mattutino per la squadra biancoceleste che è tornata in campo alle ore 11:00 presso il Centro Sportivo di Formello dopo l'amichevole di ieri contro l'Almeria.

Il gruppo ha iniziato la seduta con un'attivazione muscolare, prima di un'esercitazione tecnica, incentrata sul possesso palla.

L'allenamento, infine, è terminato con una partitella a campo ridotto di 4 tempi."

Ultime News

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting

Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata
giudice sportivo serie a Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata

Due giocatori assenti per la prossima giornata