live news fantapiu3

FantaNews

Palermo: il report clinico

Il report clinico sull'allenamento di oggi

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

venerdì 25 novembre 2022

post-19

Nuovo allenamento per i rosanero. In vista della prossima partita di campionato dopo la pausa concessa alle squadre della seconda divisione italiana, si ritorna in campo in contemporanea alle partite più viste al mondo, ovvero a quelle della FIFA World Cup 2022 in Qatar. Il Palermo ospiterà il Venezia nella sfida di Domenica. Tre sono i giocatori hanno svolto l'allenamento in piscina facendo un lavoro personalizzato con i fisioterapisti rispetto al gruppo completo. Tra questi nomi si trova anche Doda a causa di un risentimento muscolare durante la seduta di ieri. Questo il comunicato ufficiale:

"Questa mattina a Boccadifalco Alessio Buttaro e Dario Saric hanno svolto un lavoro in piscina e si sono sottoposti a terapie.

Ha lavorato con i fisioterapisti anche Masimiliano Doda, in seguito al risentimento muscolare accusato nel corso della seduta di ieri."

[[

[Fonte foto: Twitter ufficiale Palermo F.C.]

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League

Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting