live news fantapiu3

FantaNews

Ternana: allenamenti in vista del Pisa

Capuano e Iannarelli unici assenti

Vincenzo Merlo

Di Vincenzo Merlo

martedì 15 novembre 2022

post-19

Riprende ad allenarsi la Ternana di Cristaino Lucarelli in vista della 14^ giornata di Serie BKT che la vedrà di fronte il Pisa. Alcuni assenti alla seduta: Capuano in fase riabilitativa e Iannarilli positivo al Covid-19.

Questo il comunicato della società:

"Sono ripresi nel pomeriggio gli allenamenti dei rossoverdi. Ai box Marco Capuano (in fase di riabilitazione post-operatoria) ed Antony Iannarilli (in isolamento perchè risultato positivo al Covid 19) hanno invece svolto lavoro personalizzato Krapikas, Coulibaly, Corrado, Palumbo, Cassata e Bogdan (suddivisi tra campo e piscina).
Terapie per Francesco Di Tacchio: il centrocampista, nel corso della gara con il Brescia, ha riportato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia sinistra.
Domani i rossoverdi, a porte aperte al Giorgio Taddei, si alleneranno al mattino (dalle 10.00) e nel pomeriggio a partire dalle ore 15.30".

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting

Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata
giudice sportivo serie a Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata

Due giocatori assenti per la prossima giornata

Serie B, gli squalificati per l'11ª giornata
giudice sportivo serie b Serie B, gli squalificati per l'11ª giornata

In diffida e ammoniti: un turno a Giunti del Padova e Cicconi della Samp