Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Salernitana, report allenamento
La squadra di Nicola subito al lavoro
Di Marco Vicari
lunedì 14 novembre 2022
Niente pausa per i campani, la squadra di Nicola si è subito rimessa al lavoro, per sfruttare la pausa e migliorare la forma fisica che dopo la vittoria all’Olimpico contro la Lazio è venuta meno, la Salernitana nelle ultime tre partite ha raccolto soltanto un punto contro la Cremonese, perdendo con Fiorentina, e ieri con il Monza, voci vicino alla società parlano di un clima molto teso all‘interno dello spogliatoio, per la brutta prestazione di ieri, addirittura la curva ha chiesto l’esonero di Nicola.
La squadra oggi al Mary Rosy si è ritrovata per svolgere una seduta di scarico, e ha svolto un lavoro fisico in palestra. Questo il comunicato del club:
“Sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno svolto un lavoro fisico in palestra.
La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 10:30.”
Di Gianluca Valastro|mer 04 nov 2026
Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Andrea Golizia|mar 03 nov 2026
Due giocatori assenti per la prossima giornata
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024