live news fantapiu3

FantaNews

Monza, la conferenza post partita di Palladino

Le parole dell’allenatore dopo la bella prestazione con la Salernitana

Marco Vicari

Di Marco Vicari

domenica 13 novembre 2022

post-19

Il Monza alle ore 15:00 ha affrontato la Salernitana di Nicola, in una sfida ad armi pari, eppure non lo è stato. Al Brianteo i biancorossi hanno fatto valere la propria forza e superiorità sull'altra rosa. Il tecnico Raffaele Palladino ha sempre creduto molto nella sua squadra ed è riuscito a rialzare i brianzoli in classifica in poco tempo. Questa la conferenza stampa del tecnico:

Su Pessina.

” Oggi Matteo meritava di fare gol, è il capitano, settimana scorsa ha lasciato il rigore a Petagna, oggi meritava visto la ottima prestazione,sa giocare a calcio, ha giocato davanti la difesa ma non l’ho inventato io, già con Gasperini faceva quel ruolo”.

Su Dany Mota.

”Era tre settimane che stava crescendo negli allenamenti, ha sofferto il passaggio da Serie B, a Serie A, è un giocatore completo, può fare la prima punta, il trequartista, ha grande corsa e grande tecnica, ora si riposa ma alla ripresa ci tornerà molto utile”.

Su Carlos Augusto.

” È un giocatore da champions League è devastante mi sorprende ogni giorno. Ha giocato tre partite in 7 giorni e non è ha risentito. Lui nasce terzino ma il suo ruolo ideale è a tutta fascia, puo solo migliorare la qualità nell'ultimo passaggio.

Ultime News

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting

Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata
giudice sportivo serie a Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata

Due giocatori assenti per la prossima giornata