live news fantapiu3

FantaNews

Napoli: le ultime dal campo sugli indisponibili

Il report allenamento dei partenopei

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

giovedì 10 novembre 2022

post-19

Lavora il Napoli che si prepara alla sfida con l'Udinese, anticipo della 15esima giornata. La squadra di Spalletti continua la preparazione con ancora diversi elementi indisponibili. Uno di questi è Rrahmani che ha svolto terapie, palestra e lavori sul campo. Non sono ancora al meglio Sirigu e Kvaratskhelia che si sono dedicati a terapie e palestra. 

Questo il report completo:

 

"Seduta mattutina per il Napoli all'SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro l'Udinese in programma sabato al Maradona per la 15esima giornata di Serie A (ore 15).

La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 2 dove ha svolto torello e lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Rrahmani ha svolto terapie, palestra e allenamento personalizzato in campo. Terapie e palestra per Sirigu e Kvaratskhelia."

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League

Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting