live news fantapiu3

FantaNews

Spezia, report allenamento odierno

La squadra si prepara al match contro la Fiorentina

Marco Vicari

Di Marco Vicari

giovedì 27 ottobre 2022

post-19

Penultimo allenamento per le aquile di Gotti quello che si è svolto nel pomeriggio al Comunale di Follo.

È stata una seduta prevalentemente tattica quella di oggi,dopo il riscaldamento la squadra ha svolto degli esercizi atletici sul campo, concludendo l’allenamento con la classica partitella a tema su campo ridotto.

La squadra si ritroverà ancora domani per una seduta pomeridiana in vista della sfida che si giocherà al Picco contro la Fiorentina.

Proseguono il percorso di terapia i due indisponibili Kovalenko e Bastoni, il comunicato del club:


“Mattinata al lavoro per le Aquile di mister Luca Gotti, che anche oggi hanno lavorato al 'Comunale' di Follo in vista della sfida casalinga contro la Fiorentina.

Seduta di allenamento prevalentemente tattica, cominciata con un'attivazione muscolare e proseguita con esercizi atletici sul campo. L'allenamento si è poi concluso con partitelle a tema su campo ridotto. Continuano nel loro percorso di terapie gli indisponibili Simone Bastoni e Viktor Kovalenko.

Per domani è prevista una nuova seduta pomeridiana.“

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League

Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting