Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Milan, il report dell'allenamento
Una partitella con la Primavera con vista Champions
Il Milan ha svolto questo mattina una nuova seduta di allenamento. I rossoneri si preparano alla sfida di Champions League. Sarà una sfida importante per il passaggio del turno quella contro la Dinamo Zagabria. Domani ci sarà già la rifinitura. Questa mattina si è svolta anche un'amichevole con la Primavera. Questo il report dell'allenamento:
"Rossoneri a Milanello questa mattina, con il consueto ritrovo per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento. Presenti, presso il Centro Sportivo rossonero, anche Paolo Maldini e Frederic Massara.
REPORT
In palestra, per effettuare lavoro defaticante, gli undici partenti contro il Monza. In campo sul centrale, invece, gli altri componenti della rosa i quali - dopo aver fatto attivazione muscolare all'interno della struttura - hanno iniziato il lavoro con una serie di esercizi atletici eseguiti tra i coni e gli ostacoli bassi. Terminata la prima parte dell'allenamento, il gruppo ha giocato una partita di allenamento su campo ridotto con la formazione Primavera.
LUNEDÌ 24 OTTOBRE
Il programma di domani prevede un allenamento al mattino; nel pomeriggio la squadra partirà per Zagabria."
Di Redazione Fantapiu3|mer 04 nov 2026
Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal
Di Gianluca Valastro|mer 04 nov 2026
Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024